Naruto: in arrivo una splendida figure di Nauruto e Kurama targata Tsume!

Naruto: in arrivo una splendida figure di Nauruto e Kurama targata Tsume!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso un comunicato stampa apprendiamo che, in aggiunta al set di Blu-ray francesi contenenti le puntate dell'anime di Naruto, arriverà anche una meravigliosa figure in edizione limitata raffigurante proprio Naruto Uzumaki in compagnia di Kurama, la Volpe a Nove Code sigillata dentro di lui.

Nonostante Naurto e il suo seguito, Naruto Shippuden, siano ormai finiti da qualche tempo sia nella loro istanza cartacea, opera del maestro Masashi Kishimoto, che in quella animata, gli appassionati continuano a mantenere vivo il proprio amore, e non solo grazie al sequel Boruto: Naruto Next Generations che sta proseguendo in questi mesi. Le vecchie avventure dello shinobi dai capelli biondi continuano ad esercitare un grande fascino, e siamo sicuri che quello di cui stiamo per parlarvi non farà eccezione.

In concomitanza della pubblicazioni del set di Blu-ray sottotitolati in francese della prima serie infatti, la nota azienda Tsume, specializzata nella costruzione di figure di alta qualità, ha annunciato che affiancherà al prodotto una nuova e meravigliosa statuetta dedicata ai personaggi dell'opera. Come potete vedere nelle immagini riportate in calce, si tratta in particolare di una figure che ritrae Naruto e Kurama insieme, e non a caso si intitola "Naruto & Kyubi - Legati dal Sigillo".

Seguendo quanto riportato nel comunicato stampa, ecco come Tsume descrive l'opera:

"Naruto era un bambino quando è divenuto il contenitore per imprigionare La Volpe a Nove Code. Mentre si sentiva spesso maledetto, ha poi imparato a vivere insieme al suo ospite, finendo per diventare addirittura suo amico. Questo era il sentimento che volevamo trasmettere qui: lo strano legame tra un ragazzino e la sua bestia con nove code.

Questa statua rappresenta Naruto, seduto sulla Volpe. Si percepisce la nuova sensazione di amicizia tra i due, la comprensione in qualche modo. Naruto guarda la Volpe, sembra infastidito dalle sue code, e lei guarda Naruto, con un fare sprezzante e quasi irritato. [...]. La parte più difficile della realizzazione è stata proprio rendere convincenti gli sguardi, le loro espressioni. "

Apprendiamo inoltre che l'oggetto è in scala 1/8, e ne saranno prodotti solo 1600, venduti con una targa numerata e un certificato di autenticità. Il costo del tutto è di 599 euro. Le misure sono. 41 cm in altezza, 41 cm in profondità e 34 in larghezza.

Che ne dite? lo vorreste aggiungere alla vostra collezione a tema Naruto?

NarutoNarutoNarutoNarutoNaruto