Naruto: Ino in costume da bagno diventa sexy nel cosplay di Aite Aina

Naruto: Ino in costume da bagno diventa sexy nel cosplay di Aite Aina
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Forse più di Hinata Hyuga e Sakura Haruno, i due personaggi femminili del mondo di Naruto che sono state rappresentate per più tempo nel manga, c'è un personaggio la cui sensualità e bellezza ha creato una sorta di culto di nicchia tra i fan. La ragazza in qeustione è Ino Yamanaka, membro del team 10 e che alla fine si è sposata con Sai.

Capace di utilizzare le abilità del suo clan per creare una connessione telepatica con uno o più bersagli, ma anche di scambiarsi di corpo, Ino Yamanaka è sicuramente uno dei personaggi più sexy di Naruto. Con il passaggio da Naruto a Naruto: Shippuden prima e poi al finale della saga, la maturità e sensualità della ragazza si sono fatte sempre più accentuate.

Questa sensualità esplode nel cosplay di Ino Yamanaka creato da Aite Aina. La ragazza ha deciso di non vestire i classici panni della ragazza, ovvero quella divisa viola che le abbiamo sempre visto indossare, bensì ha pensato di ritrarla in piscina e naturalmente in costume da bagno. Il colore lilla rimane, anche se stavolta si riflette sul bikini, mentre i lunghissimi capelli biondi incorniciano un bel viso da cui spuntano gli occhi azzurrissimi. Cosa ne pensate di questo cosplay del mondo di Naruto?

Non mancano le rappresentazioni di altri personaggi come il cosplay di Tsunade di Kaho Shibuya o il cosplay di Hinata di Toullaghoul.