Naruto: Madara incute timore nei suoi avversari con questo cosplay al femminile

Naruto: Madara incute timore nei suoi avversari con questo cosplay al femminile
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mondo di Naruto è partito con la presentazione di ninja forti ma tutto sommato normali. I giovani genin hanno affrontato tanti pericoli durante i loro 12 anni, ma questi si sono evoluti man mano che la storia andava avanti. Il tutto all'ombra di ninja leggendari appartenenti a tempi antichi come Hashirama Senju e Madara Uchiha.

Questi due sono stati i ninja più importanti dell'epoca e hanno avuto inevitabilmente un impatto esagerato sul mondo che avevano intorno. E lo hanno avuto poi anche nel presente di Naruto, quando sono stati resuscitati in seguito a un piano orchestrato proprio da Madara Uchiha.

Adesso quest'ultimo ninja, uno dei migliori del clan Uchiha, prende davvero vita grazie a un cosplay. Tuttavia, quello proposto oggi, è un Madara Uchiha rivisitato al femminile ad opera di Kasumi Shima Cosplay. La ragazza ha deciso di vestire i panni del noto ninja di Naruto con la sua armatura da battaglia.

Mentre sopra ha la tipica corazza rossa, modificata per adattarsi anche alle forme femminili della cosplayer, sotto la ragazza ha una semplice calzamaglia nera che lascia parzialmente scoperta la zona del seno. Non mancano i capelli spigolosi né il lampo rosso negli occhi dato dallo Sharingan.

Ci sono stati altri cosplay a tema Uchiha, così come uno natalizio con protagonista Hinata.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3