Naruto: Masashi Kishimoto realizza un artwork nostalgico per i 50 anni di Shonen Jump

Naruto: Masashi Kishimoto realizza un artwork nostalgico per i 50 anni di Shonen Jump
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Masashi Kishimoto non disegna Naruto da un po' di anni ma, a quanto pare, non ha perso minimamente la mano. Il mangaka ha realizzato un artwork dal sapore nostalgico per i 50 anni di Weekly Shonen Jump, diamo uno sguardo all'illustrazione.

Il disegno, diffuso su Reddit, è comparso nell'ultimo numero di Weekly Shonen Jump che festeggia il 50° anniversario dalla prima pubblicazione del celebre magazine nipponico. I fan più attenti e affezionati di certo ricorderanno a cosa si riferisce l'artwork.

Kishimoto-sensei ha infatti realizzato un disegno che raffigura Naruto con suo figlio Boruto intenti a guardare un quadro appeso al muro. Sul cimelio compare la stessa illustrazione presente sul volume 1 del manga di Naruto, una scena sicuramente nostalgica dedicata a uno dei franchise di punta sfornati da Shonen Jump nell'ultimo ventennio.

Recentemente abbiamo dedicato uno speciale celebrativo al glorioso magazine giapponese, in cui abbiamo ripercorso tutta la storia di Weekly Shonen Jump dalle sue origini ai giorni nostri, dall'esordio di grandi maestri come Go Nagai e Akira Toriyama fino ai più recenti Eiichiro Oda e Masashi Kishimoto stesso.

Il creatore di Naruto sta lavorando anche a un nuovo progetto attualmente senza titolo, di cui non conosciamo alcuna informazione escluso un primo sguardo ad alcune tavole preliminari.

Quanto è interessante?
8

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Naruto: Masashi Kishimoto realizza un artwork nostalgico per i 50 anni di Shonen Jump