Naruto: un meme di Sasuke è diventato virale nelle ultime ore!

Naruto: un meme di Sasuke è diventato virale nelle ultime ore!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sembra che, in queste ore, un meme con protagonista Sasuke Uchiha, direttamente dalla prima serie di Naruto, abbia fatto il giro della rete e soprattutto dei social. L'immagine è ormai virale: scopriamo dopo il salto di cosa si tratta.

Tutti ricordiamo, di sicuro, il primo confronto che Masashi Kishimoto ci propose tra Sasuke e suo fratello Itachi. Tra i corridoi di un albergo di una piccola cittadina di confine, durante il viaggio di Naruto e Sasuke alla ricerca di Tsunade per proporle di diventare Hokage, Itachi Uchiha e Kisame Hoshigaki si misero sulle tracce della forza portante per conto dell'Organizzazione Alba.

Dopo aver saputo da Kakashi e Gai che suo fratello maggiore era tornato al Villaggio della Foglia, Sasuke si lancia al suo inseguimento, raggiungendolo mentre si apprestava ad affrontare l'eremita dei rospi. I toni drammatici di quello scontro sono poi storia nota, eppure un nuovo meme è riuscito a ridicolizzare persino quella scena con un'immagine che sta diventando virale.

Il meme consiste nel montare, di fronte a un Sasuke privo di sensi che viene preso per la gola, un qualsiasi altro personaggio al posto di Itachi. Vi proponiamo qualche esempio in basso: molti non hanno esitato a ironizzare sul rapporto tra l'Uchiha e Sakura, mettendo la giovane al posto del nemico, ma in generale possiamo dire che il web si sia scatenato. Nel momento in cui vi scriviamo, il topic "Sasuke" si occupa i primi posti tra i trend di Twitter.

Incredibile, vero? Cosa ne pensate? Se avete realizzato anche voi un meme del genere, postatelo qui sotto!