Naruto: una meritata vacanza per due grandi ninja della Foglia nel manga spin-off

Naruto: una meritata vacanza per due grandi ninja della Foglia nel manga spin-off
di

Su MangaPlus ha avuto inizio un nuovo corso di pubblicazioni legate alla serie di Naruto con l’uscita di due opere derivanti da light novel. Dopo l’impresa eroica di Sasuke e Sakura, ora è il turno di Kakashi Hatake, Sesto Hokage di Konoha, e il suo vecchio amico Gai Maito, rimasto gravemente ferito dopo lo scontro con Madara Uchiha.

Nel primo capitolo della serie Naruto: La Nuova Generazione della Foglia – Ninja alle terme è stato introdotto un nuovo personaggio: Mirai Sarutobi, figlia di Asuma e Kurenai e nipote del Terzo Hokage. Presentata come una promettente chunin di Konoha, Mirai si ritrova a dover fare i conti con un ninja ricercato da tempo e che sta causando diversi problemi al villaggio. Fortunatamente, la ragazza riesce a prendere abbastanza tempo da far arrivare Shikamaru e l’Hokage in persona, che si liberano definitivamente dell’assassino.

Viste le capacità mostrate sul campo, e la volontà di Kakashi di allontanarsi per un po’ da Konoha, Mirai prenderà parte al viaggio dell’Hokage e Gai Maito. L'intenzione di Kakashi è infatti raggiungere le terme del Paese del Vapore che potrebbero essere benefiche, o curative, per le condizioni del suo amico. Diteci cosa ne pensate dell’adattamento manga della nuova avventura di Kakashi e Gai nei commenti.