Naruto in modalità Chakra della Volpe diventa una bellissima figure

Naruto in modalità Chakra della Volpe diventa una bellissima figure
di

La serie di Naruto ha segnato per 15 anni l'immenso universo del fumetto e dell'animazione giapponese, entrando di diritto tra i manga più importanti sia del decennio che del medium in generale, in grado di ridefinire in parte alcuni degli stilemi e dei temi tipici del genere shonen.

Naturalmente un'opera di tale risonanza ha visto anche la produzione di videogiochi, figure e merchandise di ogni genere, e il successo ottenuto dal mangaka Masashi Kishimoto, continua grazie alle avventure viste nella nuova serie di Boruto: Naruto Next Generations, firmata Ukyo e Ikemoto.

Tra la quantità incredibile di figure proposte si trovano spesso realizzazioni uniche, che raggiungono prezzi e dimensioni impressionanti, considerate dai collezionisti come vere opere d'arte, come la bellissima statua di Night Guy, o anche la maestosa figure di Kaido, appartenente all'universo di ONE PIECE.

Tra le numerose forme e tecniche viste nella serie di Naruto, tra cui quella della Modalità Eremitica, una delle più apprezzate, nonché una delle più potenti, è sicuramente la modalità Chakra della Volpe utilizzata da Naruto Uzumaki e suo padre Minato Namikaze. Di recente è apparsa in rete una stupenda statua proprio riguardante il giovane Naruto con il chakra di Kurama.

L'utente @MundoKame ha condiviso su Twitter le immagini che potete trovare in calce. La figure è stata realizzata da LX Studio, ha un'altezza di 30 cm, ed è già preordinabile al prezzo di 122 euro, escluse eventuali spese di spedizione. Stando a quanto detto nel post, l'oggetto sarà disponibile dal secondo quarto del 2020.