Naruto in modalità Eremita delle Sei Vie si mostra in un nuovo Nendoroid

Naruto in modalità Eremita delle Sei Vie si mostra in un nuovo Nendoroid
di

Il grande franchise di Naruto ha saputo conquistare nel corso degli anni milioni e milioni di fan, con l'epopea di Boruto: Naruto Next Generations che nel corso di questi ultimi mesi ha saputo far largamente parlare di sé grazie al manga e tramite l'adattamento animato, sia nel bene che nel male.

Nel mentre che il pubblico continua a omaggiare il franchise di Naruto con cosplay e fan-art a non finire, spesso anche d'incredibile qualità, sono sempre di più le società che tentano di capitalizzare sul brand realizzando innumerevoli prodotti a tema pensati per conquistare al cuore tutti i collezionisti amanti di gadget disponibili in ogni forma e dimensione.

Questa volta, però, sono stati i ragazzi di Good Smile Company ad aver conquistato la luce dei riflettori grazie alla presentazione di un nuovo Nendoroid a tema Naruto Shippuden e raffigurante il ninja più famoso al mondo nella sua potente e pericolosa "modalità" da Eremita delle Sei Vie. Come potete visionare nell'immagine a fondo news - a cui se ne aggiungono diverse altre che potete trovare cliccando sulla fonte della notizia -, il prodotto appare ben curato e ricco di dettagli, come da tradizione per questo genere di prodotti. Secondo quanto svelato dalla compagnia, il Nendoroid è attualmente preordinabile al prezzo di $52, il tutto con uscita prevista per l'agosto 2020.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che proprio nel corso di questi ultimi giorni è stata presentata anche un'incredibile figure a tema Naruto Shippuden.

Naruto in modalità Eremita delle Sei Vie si mostra in un nuovo Nendoroid