Naruto: una new entry nella linea di figure Naruto Gals

Naruto: una new entry nella linea di figure Naruto Gals
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Di recente la sezione store del sito Crunchyroll ha presentato una nuova figure che si aggiungerà alla linea di Naruto Gals. Scopriamo insieme i dettagli.

Il 29 agosto Crunchyroll ha annunciato l’uscita di una nuova statuetta dedicata a Ino Yamanaka, eterna rivale di Sakura Haruno nella serie di Naruto. Ino sarà un’altra delle kunoichi che costituiscono la serie Naruto Gals della Megahouse, e come potete vedere dall' immagine in fondo alla pagina, si tratta di una bellissima rappresentazione.

Al prezzo di 139,99 dollari, è già possibile preordinare la figure di Ino, che stando a quanto affermato sul sito, sarà disponibile a partire da febbraio 2020. La statua, è alta circa 21 cm, è incredibilmente dettagliata, e ritrae Ino in una posizione elegante, con due kunai alle mani, la borsa medica sulla vita, e nel suo classico outfit: abiti viola e un’armatura a rete sui gomiti e sulle ginocchia.

Insomma, davvero un pezzo da collezione per chiunque abbia già apprezzato le figure firmate Megahouse dedicate alle ragazze-ninja del mondo di Naruto, tra cui Hinata, Sakura, Temari e Tsunade. Ricordiamo che la serie di Boruto è attualmente all'episodio 121 e ha mostrato da poco l'inizio di un nuovo arco narrativo, in cui sembra che il villain principale sarà nuovamente Urashiki, che desidera più potere.

Quanto è interessante?
2
Naruto: una new entry nella linea di figure Naruto Gals