Naruto: novità sul grande annuncio arriveranno su Weekly Shonen Jump

Naruto: novità sul grande annuncio arriveranno su Weekly Shonen Jump
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 17 dicembre è la data che tutti gli appassionati di Naruto hanno segnato sul calendario. Quel giorno verranno infatti tolti i veli sul misterioso progetto legato all'opera di Masashi Kishimoto. Novità in merito arriveranno in anteprima assoluta sul prossimo numero di Weekly Shonen Jump.

Naruto sarà grande protagonista al Jump Festa con un misterioso annuncio che ha suscitato il clamore della community. Al momento non si sa ancora di cosa si possa trattare, ma presto verranno diffuse maggiori informazioni a riguardo.

Sul Weekly Shonen Jump numero #1 del 2023 pare che i lettori troveranno nuovi dettagli su NARUTO TV Anime 20th Anniversary. Ma che cosa troveremo all'interno della rivista edita da Shueisha? Al momento, sono molteplici le possibilità a riguardo dell'annuncio del Jump Festa.

La prima e più desiderata opzione è la produzione di un anime remake di Naruto, sulla scia del cortometraggio pubblicato in occasione del ventesimo anniversario della serie anime. Studio Pierrot è però attualmente al lavoro sull'anime settimanale di Boruto: Naruto Next Generations e sostenere entrambe le produzioni pare complicato.

Sussiste anche la più possibilità dell'annuncio di un film o di uno spin-off anime su Boruto/Naruto. Visto il recente adattamento manga di Sasuke Retsuden forse il romanzo verrà anche adattato in un anime. In ogni caso, se ciò dovesse rivelarsi veritiero l'anime di Boruto verrebbe messo in pausa, così da dare la possibilità al manga di prendere maggiore spazio e a Studio Pierrot di concentrarsi sul nuovo progetto.