Naruto: la nuova traccia della rapper Megan Thee Stallion include un riferimento a Sasuke

Naruto: la nuova traccia della rapper Megan Thee Stallion include un riferimento a Sasuke
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'amore tra la rapper Megan Thee Stallion e gli anime non è certo un segreto, ma nessuno si sarebbe aspettato di vedere una citazione nella sua nuova hit "Girls in the Hood". Il brano, pubblicato lo scorso 26 giugno, contiene infatti un riferimento a due dei ninja più famosi del mondo: Naruto e Sasuke.

Il nuovo pezzo pubblicato dall'artista, attualmente sessantunesima più ascoltata al mondo, contiene infatti la seguente citazione (ndr. il testo è molto esplicito, quindi sono presenti alcune censure): "I'ma make him eat ** *** while I'm watchin' anime (Wow, wow, anime) / P***y like a Wild Fox, lookin' for a Sasuke (Yeah, yeah, ayy, yeah)". Il riferimento non è passato inosservato, e sia Viz Media che Crunchyroll ne hanno approfittato per applaudire la cantante.

In una vecchia intervista del resto, Megan Thee Stallion professò il suo amore per Naruto dichiarando: "[...] In generale però devo scegliere Naruto. All'inizio anche lui non piaceva a nessuno, ma nonostante tutto continuava a lavorare per diventare il numero uno. Sono praticamente io, e continuerò sempre ad allenarmi!". La citazione ha ovviamente fatto impazzire tutti i fan dell'opera.

E voi cosa ne pensate? Ricordate citazioni simili anche da parte di artisti italiani? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui foste fan della ragazza poi, non potete davvero perdervi la citazione a My Hero Academia condivisa su Twitter tempo fa.