Naruto contro Pain in una fantastica statuetta in arrivo nel 2021

Naruto contro Pain in una fantastica statuetta in arrivo nel 2021
di

Uno dei momenti più epici dell'anime di Naruto Shippuden, così come del manga di Naruto, sta sicuramente nello scontro tra il protagonista biondo e Pain, il capo dell'organizzazione Alba. Dopo aver fatto fuori Jiraiya, il ninja dai capelli rossi si avviò a Konoha insieme a Konan e lì diede battaglia, radendo poi al suolo l'intero villaggio ninja.

Appena un attimo dopo, Naruto fece la sua comparsa nel cratere lasciato insieme a Gamabunta, Gamatatsu e Gamaken. Facendo uso della nuova abilità imparata, la modalità eremitica, Naruto iniziò le danze contro Pain e i suoi sei corpi. Il primo attacco fu un Rasengan che servì a salvare Tsunade dall'attacco di uno dei corpi di Pain, il sentiero dell'Asura che aveva caratteristiche meccaniche.

Da quell'attacco è nata una statuetta a tema Naruto di cui è stata appena lanciata la possibilità di preordine. Come si vede in basso, la nuova statuetta di Chikara Studios si concentra su uno dei momenti più epici di Naruto Shippuden, con Naruto con i soliti abiti arancioni e il mantello rosso da eremita regge da una parte il rotolo gigante d'evocazione dei rospi e dall'altra la testa del sentiero dell'Asura. Lo scontro tra due dei ninja più forti del mondo di Naruto potrà essere a vostra disposizione nel 2021.

La statuetta di Naruto sarà disponibile da luglio 2021 al costo di 234€ escluse le spese di spedizione. In scala 1:5, ha dimensioni 39x23x24 centimetri. Se volete immortalare uno dei momenti più importanti di Naruto Shippuden, questa è l'occasione giusta.