Naruto: i personaggi della serie diventano dei gattini grazie a queste simpatiche figure

Naruto: i personaggi della serie diventano dei gattini grazie a queste simpatiche figure
di

All'interno della ricca industria d'anime e manga, non di rado capita di vedere produzioni rivelatesi capaci di divenire talmente famose da finire coinvolte nelle campagne marketing e nelle iniziative più strane, opere tra le quali figura anche la grande e ben nota epopea di Naruto, la quale oramai conta milioni e milioni di fan.

Parlando d'iniziative fuori dal comune - tolte le strepitose statue che spesso e volentieri riescono a rubare i cuori dei collezionisti più volenterosi -, proprio Naruto è rimasto coinvolto in quella che molti definirebbero un'idea quantomeno "peculiare". La compagnia MegaTreaShop ha infatti deciso di capitalizzare sulla produzione realizzando una curiosa linea di figure dedicate ad alcuni dei più famosi protagonisti di Naruto, proponendoli però in versione felina.

Come visionabile infatti dall'immagine posta a fondo news, la linea di prodotti, intitolata Nyantomo Big Nyaruto!, permetterà a tutti gli interessati di acquistare la propria statuina a tema potendo scegliere tra Naruto, Sasuka, Sakura e Kakashi. Secondo quanto annunciato, ognuno dei gattini è alto 10cm e viene venduto a un prezzo di 1540 yen, pari a 14,05 dollari, un costo assai contenuto e che permetterà a tutti gli interessati di ottenere il proprio "micio ninja". Sempre secondo quanto affermato dalla società, i preorder verranno aperti ad agosto mentre la pubblicazione del tutto è attualmente fissata per novembre 2020.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo infine che sulle pagine di Everyeye potete trovare il nostro speciale dedicato alle analogie e differenze tra Naruto e Samurai 8.

Naruto: i personaggi della serie diventano dei gattini grazie a queste simpatiche figure