Naruto: un post scatena l'inferno sui social, le opinioni più contrastanti sulla serie

Naruto: un post scatena l'inferno sui social, le opinioni più contrastanti sulla serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Naruto rappresenta uno dei pilastri del battle shonen, e continua ancora oggi ad esercitare una grande influenza, grazie in parte alla popolarità del sequel Boruto, attualmente curato dallo stesso Masashi Kishimoto. Sfruttando proprio questa apparente intoccabilità del franchise, un utente ha posto un'interessante, e pericolosa domanda sui social.

Naruto rientra infatti tra le opere giudicate intoccabili da molti appassionati del settore, e per quanto venga riconosciuto un calo di qualità nella seconda parte della serie, l'intricata storia di Naruto, Sasuke e Sakura continua ad essere difesa. L'utente @2sideAnime ha quindi deciso di accendere l'interesse della community chiedendo delle opinioni negative o non universalmente accettate riguardo la serie.

Dai numerosi post riportati in calce potete comprendere come molti abbiano deciso di criticare apertamente, e anche aspramente, alcune scelte fatte da Kishimoto nel corso dei capitoli. Alcuni hanno addirittura affermato che il Team 7 formato da Boruto, Sarada e Mitsuki sia più forte del Team Kakashi visto nella serie originale. Altri si sono soffermati sulla scrittura di alcuni antagonisti sottovalutati, e non sono mancate offese, anche pesanti, rivolte al sequel. Voi cosa avreste risposto? Siete liberi di farcelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che Tsunade è stata omaggiata con un bel cosplay di Pugoffka, e vi lasciamo alla magnifica figure dedicata a Sasuke di Iron Kite.