Naruto: il protagonista al femminile grazie allo straordinario cosplay di Reberebelle

Naruto: il protagonista al femminile grazie allo straordinario cosplay di Reberebelle
di

La storia di Naruto narra le gesta e le avventure del suo omonimo protagonista, un ninja orfano dei genitori il cui sogno è quello di diventare Hokage, la massima carica politica del Villaggio della Foglia. In tanti anni di serializzazione, infatti, abbiamo avuto modo di ammirare l'intera crescita del personaggio.

Il futuro leader di Konoha si è sempre presentato come uno dei personaggi più forti della serie, un eroe divenuto tale grazie ai sacrifici e ai diversi insegnanti che hanno contribuito a fare di lui un uomo saggio e un abile ninja. Inevitabilmente, Naruto è diventato uno dei beniamini del pubblico al punto tale che si sono intensificate negli anni le manifestazioni di creatività a lui dedicate.

Una delle quali, a tal proposito, è firmata reberebelle, una cosplayer amatoriale che ha tentato l'ardua impresa di reinterpretare il protagonista del capolavoro di Masashi Kishimoto al femminile. Il suo straordinario lavoro, che potete ammirare in calce alla notizia, ha riscosso un discreto apprezzamento, merito di tanta originalità e fantasia. Ma a proposito di cosplay genderbender, avete dato un'occhiata a questa interpretazione di Sakura a cura di H0llyMolly?

E voi, invece, cosa ne pensate dell'impresa di reberebelle, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un comento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
5