Naruto: la quinta e ultima stagione è disponibile su Amazon Prime Video

Naruto: la quinta e ultima stagione è disponibile su Amazon Prime Video
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima serie di Naruto è stata una delle più belle in assoluto. L'anime, tratto dalla prima parte dell'omonimo manga di Masashi Kishimoto, ha consentito di conoscere il ninja biondo, le sue aspirazioni, le sue paure e il mondo in cui è immerso. Crescendo, ha inevitabilmente dovuto affrontare delle sfide molto importanti.

Il tempo passato è possibile rivederlo su Amazon Prime Video, portale che da tempo sta proponendo a blocchi le varie stagioni di Naruto. Il primo anime della serie però non si era ancora concluso; è stato però questione di tempo, dato che è stato finalmente inserito l'ultimo blocco di episodi.

Su Amazon Prime Video è disponibile Naruto stagione 5, l'ultima per il ninja, che si compone di ben 35 episodi. Questi fanno parte dell'ultima catena di filler iniziati dopo l'episodio 135, andando dalla puntata numero 185 alla 220, quella finale con la partenza di Naruto per un nuovo viaggio con Jiraiya, passaggio fondamentale e che porterà al timeskip che darà inizio a Naruto: Shippuden.

Si conclude così un lungo viaggio partito pochi mesi fa sempre sulla piattaforma streaming di casa Amazon. Se adesso voleste gettarvi in una maratona, ecco quanto tempo ci vuole a vedere l'anime di Naruto.