Naruto: ragazzino diventa virale utilizzando la tecnica dell'acqua in un parco a tema!

Naruto: ragazzino diventa virale utilizzando la tecnica dell'acqua in un parco a tema!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché la geniale idea avuta da un ragazzino ha appena ottenuto più di ottantamila upvote su Reddit in una categoria completamente scollegata dagli anime! Nel subreddit r/funny infatti, il video dell'utente @wanderlybee è già diventato virale, tanto da guadagnarsi un articolo sul sito americano Comicbook.

La clip, visibile in calce, si basa interamente sul tempismo. Il gruppo di amici responsabili del video infatti, hanno atteso che l'attrazione del parco acquatico si trovasse a pochi secondi dall'attivazione, prima di riprodurre sapientemente la tecnica dell'acqua "Ostruzione della Tempesta".

L'Ostruzione della Tempesta è un'arte magica mostrata per la prima volta durante l'episodio 68 di Naruto. Questa tecnica offensiva consente all'utilizzatore di evocare una grande quantità d'acqua dal cielo, schiantandola sull'avversario.

Non è la prima volta che l'anime di Masashi Kishimoto viene omaggiato in questa maniera, poche settimane fa ad esempio, un utente della stessa piattaforma aveva condiviso un impressionante video fan made dedicato al ninja Kakashi.

E voi cosa ne pensate? Vi piace? Lasciate un commento qui sotto e fateci sapere la vostra opinione! Negli ultimi mesi Naruto sta raccogliendo un'incredibile serie di citazioni, a dimostrazione del grande rispetto della fan base verso l'opera di Masashi Kishimoto. A tal proposito non perdete l'occasione di dare un'occhiata al treno a tema, presentato in Giappone poche settimane fa!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2