Naruto: Retsuden rivela il problematico rapporto del Ninja con Kurama

Naruto: Retsuden rivela il problematico rapporto del Ninja con Kurama
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La relazione tra Naruto e Kurama si sviluppa ampiamente nel corso della seconda parte del manga, con la volpe nove a code che riesce a fondersi con il Ninja conferendogli un grande potere, a scapito però della sua coscienza.

Il loro rapporto riesce poi a stabilizzarsi, e i due diventano dei veri e propri compagni. Nella nuova novel Naruto Retsuden, tuttavia, la loro sinergia è piuttosto problematica, mettendo addirittura in pericolo di vita il Ninja.

L'utente Twitter Spiralling Sphe ha tradotto dal giapponese la scena della novel che sottolinea questa criticità, rivelando il disturbo che Naruto ha sviluppato a causa dello scambio di Chakra con Kurama. Nello specifico, Naruto soffrirebbe di un disturbo autoimmune che lo rende allergico al suo fido compagno.

Sarà interessante capire come sarà sviluppato questo svantaggio ai danni di Naruto, e la novel Retsuden sta approfondendo sempre di più le vicende dei membri del Team 7, come nel caso delle scene romantiche tra Sasuke e Saruto in cui il fan service farà sicuramente piacere agli appassionati. La novel in questione uscirà in Nord America grazie a Viz Media, e dato che in Italia il manga di Kishimoto ha ottenuto un buon successo, ci sono buone possibilità che il prodotto arrivi anche nel nostro paese.

Un fan di Naruto ha deciso di presentarsi alla Laurea in modalità eremita, mentre un famoso attore di Hollywood ha parlato della sua linea d'abbigliamento a tema Naruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1