Naruto: rivelati i membri in costume del cast nel musical Song of Akatsuki

Naruto: rivelati i membri in costume del cast nel musical Song of Akatsuki
di

La rivista di Weekly Shonen Jump, dopo aver rivelato nuovi volti del cast di Kimetsu No Yaiba: Demon Slayer, ci riporta nuove informazioni sugli attori del musical Naruto: Song of Akatsuki.

Precisamente, il magazine ci svela le immagini di cinque nuovi personaggi del cast che prenderanno parte alla nuova messa in scena del musical dedicato ai ninja del manga di Masashi Kishimoto. Yui Itō prenderà le parti di Sakura, Yuki Kimisawa di Kakashi, Rei Fujita di Yamato, Fuma Sadamoto di Sai e Seshiru Daigo di Tsunade. Tutti i membri del cast tranne Sadamoto ritornano dall'edizione precedente del musical. Gli attori che hanno partecipato nelle edizioni trascorse e che ritorneranno in questa nuova iterazione dello show saranno:

  • Kōdai Matsuoka nelle vesti di Naruto Uzumaki
  • Ryūji Satō nel personaggio di Sasuke Uciha
  • Shinji Rachi nell'interpretazione di Itachi Uciha

Il musical avrà un cast complessivo composto da 17 membri totali e sei membri dell'ensemble. Akiko Kodama è nuovamente alla direzione e alla sceneggiatura dello show, con Shunsuke Wada alla cura della parte musicale. Lo spettacolo andrà in onda ad Osaka dal 25 ottobre fino al 5 novembre, e successivamente a Tokyo l'8 e il 10 di Novembre, per finire con l'ultima edizione prevista dal 15 novembre al 1 dicembre.

Lo spettacolo si è esibito per la prima volta a Tokyo nel maggio-giugno del 2017 e poi di nuovo nella capitale nei mesi di luglio e agosto. Il manga di Masashi Kishimoto è finito, ma la sua storia è ancora molto seguita in Giappone anche grazie a questi spettacoli. Nel mentre, il Sensei si sta dedicando al suo nuovo progetto, Samurai 8: La Storia di Hachimaru, arrivato al secondo capitolo sulla rivista di Shonen Jump.

Naruto (Manga)Naruto (Manga)Naruto (Manga)Naruto (Manga)Naruto (Manga)