Naruto: il ruggito di Kurama in questa statua da quasi 200 euro

Naruto: il ruggito di Kurama in questa statua da quasi 200 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dati i recenti drammatici avvenimenti delcapitolo 55 di Boruto, Yomei Studio ci permette di salutare la Volpe a Nove Code in modo appropriato. Ecco un’imperdibile statua da collezione del Cercoterio di Naruto!

A causa degli effetti della devastante Baryon Mode, Naruto ha dovuto dare l'addio al suo Kyuubi. Questo evento clamoroso ha privato gli appassionati di un duo amatissimo, che grazie al forte legame instauratosi nel corso dell'opera è riuscito a fermare qualsiasi antagonista. Sebbene la Volpe a Nove Code ci abbia definitivamente abbandonato, prima di andare ha ruggito per un'ultima volta.

Nella figure da collezione alta ben 25 centimetri, il Cercoterio è pronto a sferrare l'attacco finale contro i suoi avversari. A quattro zampe, Kurama incute timore a chiunque gli si ponga dinanzi mostrando le sue terribili fauci.

A un prezzo tutto sommato modesto, 190 euro, la statua vanta una pregevolissima fattura. Difatti, il pelo, le nove code e il volto della volpe sono resi in maniera fedele. Vi piacerebbe aggiungere questo pregiatissimo pezzo alla vostra collezione?

Nagato e Pain distruggono il villaggio di Konoha in un'altra figure da collezione di Naruto Shippuden; il prezzo questa volta è ben più alto, parliamo di circa 500 euro. Scopriamo la routine infernale di Masashi Kishimoto ai tempi di Naruto.

Quanto è interessante?
2