
Naruto: la scena più attesa dai fan del Sasuke x Sakura nel manga spin-off
INFORMAZIONI SCHEDA
La ship SasuSaku è stata portata avanti da alcuni lettori di Naruto durante il corso della storia di Masashi Kishimoto. Ovviamente la coppia di riferimento è quella formata da Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, che alla fine sono riusciti effettivamente a sposarsi e ad avere una bambina, la giovane Sarada ormai importante nel manga sequel.
Alcune scene romantiche tra Sasuke e Sakura sono state narrate in Boruto: Naruto Next Generations, con l'anime che ha approfittato di alcune fasi per creare dei filler sui due personaggi. Però finalmente arriva uno dei momenti più attesi anche nel manga, grazie allo spin-off con Sasuke protagonista e basato sull'omonima light novel.
Nel romanzo pubblicato nel 2019, c'era un momento in cui i due personaggi finalmente segnalavano ufficialmente il proprio amore. Come si vede nell'immagine tratta dal nuovo capitolo di Naruto: Sasuke's Story, finalmente l'Uchiha dà l'anello a Sakura, mettendoglielo al dito, e proponendole quindi ufficialmente di sposarlo. Un momento di gioia per tutti i lettori di Naruto che hanno sostenuto dall'inizio alla fine la nascita e la riuscita di questa coppia, che non era nata né proseguita sotto i migliori auspici.
Ovviamente, nella stessa serie arriverà anche il momento del bacio tra Sasuke e Sakura.
SASUKE AND SAKURA RING SCENE! PERFECTION PERFECTION, NOTHING LESS THAN PERFECTION🌸🍅 pic.twitter.com/YdOnJRd7fm
— Abdul Zoldyck (@Abdul_S17) December 2, 2022
Altri contenuti per Naruto (Manga)
- I fan di Naruto eleggono il loro maestro preferito: il sensei più votato dalla Narutop99
- Narutop99: chi è il personaggio di Naruto più amato? La situazione al momento
- La Narutop99 elegge il jutsu preferito dai fan di Naruto: qual è la tecnica più amata?
- Masashi Kishimoto ridisegna l'iconica cover di Weekly Shonen Jump del 1999 con Naruto
- Nasce Narutop99, il sondaggio mondiale di Naruto con una sorpresa in palio
Naruto (Manga)

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Masashi Kishimoto
- Disegnatore: Masashi Kishimoto
- Casa Editrice: Panini
- Serie: Si
- Sovracoperta: No
- Prezzo: 4.20
Contenuti più Letti
- 1 commentiONE PIECE continua a superarsi: le animazioni dell'episodio 1049 fanno urlare al miracolo
- 6 commentiChainsaw Man, numeri da disastro? I dati dell'home video preoccupano i fan
- ONE PIECE: un cosplay di Nico Robin in versione Demonio Fleur, la rabbia incarnata
- ONE PIECE: tutti i pirati Rocks conosciuti finora, aggiornati alla saga di Egghead
- Disney+: gli anime di febbraio 2023, torna Tokyo Revengers
- Chainsaw Man 119: tra baci e ladri, l'appuntamento tra Denji e Asa
- 1 commentiMy Hero Academia, il manga va in pausa per diverse settimane: il problema dell'autore
- ONE PIECE 1049, "un lavoro divino" nel nuovo episodio: ecco le reaction dei fan su Twitter
- ONE PIECE: a che razza appartiene Stussy? Le ipotesi sul personaggio
- 1 commentiUn nuovo film di Naruto è in produzione? La storia dei genin del Team 7 verrà approfondita