Naruto: lo scontro tra Madara e Gai contiene un prezioso Easter Egg lo ricordate?

Naruto: lo scontro tra Madara e Gai contiene un prezioso Easter Egg lo ricordate?
di

Uno dei momenti più alti dell'intera narrazione di Naruto Shippuden è sicuramente lo scontro tra Gai Maito e Madara Uchiha, avvenuto nelle battute finali del manga di Masashi Kishimoto. Per rendere ancora più significativo questo incredibile scontro un fan è riuscito a trovare un commovente Easter Egg legato al maestro di Rock Lee.

Gai Maito e il suo allievo Rock Lee hanno ottenuto velocemente un incredibile successo tra i fan della serie, probabilmente perché sono riusciti a divenire grandi ninja anche senza l'utilizzo delle ninjutsu, e concentrandosi quasi esclusivamente sull'allenamento e la perfezione fisica. Rock Lee ha mostrato le sue vere abilità nello scontro con Gaara del deserto, e Gai a sua volta è riuscito a fronteggiare il potentissimo Madara Uchiha.

Aprendo le 8 porte, e arrivando molto vicino alla morte, Gai è riuscito a mettere in estrema difficoltà il fondatore del clan Uchiha, che proprio durante lo scontro o proclama "il ninja più forte che abbia mai affrontato". Queste parole sono profondamente legate al desiderio che Gai aveva quando non era ancora un genin.

Un fan infatti ha condiviso l'immagine che potete trovare in calce alla notizia, dove un piccolo Gai dichiara di voler diventare il più forte del villaggio. Il duro allenamento di Gai ha sicuramente dato i suoi frutti, rendendolo effettivamente uno dei ninja più potenti nell'universo di Naruto.

Ricordiamo che di recente il personaggio di Naruto ha ottenuto una nuova figure, mentre a Might Gai è stata dedicata una splendida statua da collezione.