Naruto: il secondo hokage si mostra in un fedelissimo cosplay di Hakken

Naruto: il secondo hokage si mostra in un fedelissimo cosplay di Hakken
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'intera storia del Villaggio della Foglia, la terra tanto cara a Naruto, ha posto le sue radici nella figura dell'hogake, il leader che ha anteposto la propria vita alla salvaguardia del territorio. L'epopea di Masashi Kishimoto ha più volte accennato a tali personalità, scendendo anche nel dettaglio in taluni casi.

Eppure, vi è un ninja che tende spesso a finire entro l'ombra del suo fratello maggiore, Hashirama, a causa di un idealismo meno forte ma più razionale. Tobirama Senju, il secondo Hokage, è una delle personalità che più di tutte ha dato ordine a Konoha, instaurando regole e leggi che ne sono valse la prosperità politica ed economica del Villaggio della Foglia. Nonostante ciò, il personaggio continua ad affascinare la community, cosa che ha spinto numerosi fan a collegare la sua identità alla figura di Kashin Koji, prima che questa venisse svelata negli ultimi capitoli di Boruto.

A riprova della sua popolarità spicca l'ultimo spettacolare cosplay di Hakken, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, che ritrae l'Hokage in chiave realistica. L'interpretazione ha riscosso un notevole clamore all'interno della community, con 15 mila manifestazioni di apprezzamento a poche ore dalla pubblicazione e con migliaia di commenti da parte dei fan di Naruto. Il cosplayer, infatti, è riuscito a simulare egregiamente alcune delle caratteristiche del personaggio originale, a partire dalle espressioni del viso.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa interpretazione, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1