Naruto: per la serie arriva un nuovo spettacolo teatrale

Naruto: per la serie arriva un nuovo spettacolo teatrale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In occidente, spesso vedere le serie animate in live action provoca prurito e insoddisfazione tra i fan. Nessuno infatti dimentica alcuni adattamenti hollywoodiani di serie giapponesi come il tragico Dragonball Evolution, che alcuni spettatori vorrebbero completamente rimuovere dalla memoria. Ma in Giappone i live-action significano anche teatro.

Infatti, così come recentemente è stato effettuato il musical Naruto: Song of the Akatsuki, in Giappone tornerà a breve sui palchi di alcuni teatri lo spettacolo Super Kabuki II: Naruto. La rappresentazione live action della storia di Naruto torna quindi a un anno di distanza dalla serie di spettacoli dell'estate 2018 i quali furono anche pubblicizzati con dei video.

Dal 6 al 22 giugno gli spettatori paganti nipponici potranno quindi godersi la nuova rappresentazione kabuki, un genere molto in voga alcuni secoli fa in Giappone e che vede anche nei ruoli femminili la presenza di attori di genere maschile. Bando Minosuke II interpreterà Naruto Uzumaki, mentre Hayato Nakamura l'amico rivale Sasuke Uchiha. Nel tweet in calce è presente l'immagine promozionale che mostra, oltre i due protagonisti, anche gli altri personaggi presenti nei loro costumi, come Sakura Haruno, Kakashi Hatake e tanti altri.

Quanto è interessante?
1