Naruto Shippuden: le 5 opening più belle dell'anime

Naruto Shippuden: le 5 opening più belle dell'anime
di

Naruto Shippuden è uno degli anime più famosi e importanti che esistano. Ci sono tanti meriti che vanno dati all'opera, dall'esecuzione della storia ai personaggi presentati, nonostante tutte le pecche. Sicuramente un punto a favore va alle musiche, che tra OST e sigle accompagnano bene le scene degli episodi.

Dopo aver visto le cinque sigle più belle di Naruto, concentriamoci sulle 5 opening più belle di Naruto Shippuden. Stavolta abbiamo deciso di dedicarci solo alle sigle di apertura, scegliendone cinque tra le venti prodotte durante la lunga trasmissione televisiva.

  • Naruto Shippuden Opening 01 - Hero's Come Back - nobodyknows+, il ritorno dell'eroe viene accompagnato da un video sufficiente ma una canzone molto accattivante e che si alterna tra cantato melodico e rap più forte.
  • Naruto Shippuden Opening 06 - Sign - Flow, una delle sigle in assoluto più belle e che è accompagnato da un video quasi perfetto, che introduce ottimamente la saga degli Uchiha e di Jiraiya, suscitando tante emozioni.
  • Naruto Shippuden Opening 07 - Toumei Datta Sekai - Hata Tomohiro, la saga di Pain viene introdotta da questa sigla che si distanzia a livello visivo dalle classiche opening di Naruto, con più dinamicità. La canzone invece è perfetta per le scene e il momento della saga.
  • Naruto Shippuden Opening 08 – Diver - NICO Touches the Walls, la canzone del gruppo è coinvolgente e si adatta perfettamente al video che si concentra principalmente su Naruto e Sasuke.
  • Naruto Shippuden Opening 16 - Silhouette - Kana Boon, è indiscutibilmente una delle opening migliori di Naruto Shippuden, acclamata da tutti e che ha portato i Kana Boon a comporre anche altre canzoni per il brand.

Quali sono le vostre sigle preferite? E avete già letto la nostra recensione di Naruto: Shippuden?

Quanto è interessante?
4