Recensione Fumetti
Berserk capitolo 368: nulla sfugge al destino

Attraverso i social network, un fan ha recentemente preteso di conoscere il nome dell’anime preferito di Michael B. Jordan, l’attore che ha interpretato Erik Killmonger in Black Panther e Adonis "Donnie" Johnson in Creed - Nato per combattere. La sua risposta? Ovviamente Naruto Shippuden.
Consultabile in calce all’articolo, il Tweet con la video-risposta dell’attore reca il seguente messaggio: “Questa è una bella domanda. Il mio anime preferito è Naruto Shippuden. Sono un fan da tanti anni, probabilmente dall’età di 12-13 anni. Ho praticamente visto crescere Sasuke e Naruto. Dopo la sua fine, ero piuttosto triste. Mi sono scappate un paio di lacrime”.
Per i fan di Jordan, questa rivelazione non è stata poi così sorprendente. La star non ha mai nascosto il proprio amore per l’animazione e per i fumetti, e proprio Black Panther ha contribuito a far riemergere il suo interesse verso al cultura nerd. Nei suoi Tweet precedenti, inoltre, Jordan aveva già rivelato di apprezzare anche opere del calibro di Bleach e Dragon Ball, di conseguenza non è affatto strano che il suo cuore appartenga al ninja biondo più famoso di sempre.
Trasmessa per la prima volta in Giappone nel febbraio 2017, la serie di Naruto Shippuden si è conclusa solo nel 2017, dopo ben 500 episodi. In Italia l’anime è trasmesso sulla rete Mediaset Italia 2, che ce ne propone due episodi inediti ogni lunedì sera.
Michael, how you get all the way to Shippuden pronouncing ya man’s name like that? That’s a yikes from me dawg 💀 pic.twitter.com/G8xxdeT0sM
— Heavenly (@HeavenlyControl) 13 novembre 2018
Altri contenuti per Naruto Shippuden
Contenuti più Letti