Naruto Shippuden: aperta una raccolta fondi per proseguire il live action fanmade

Naruto Shippuden: aperta una raccolta fondi per proseguire il live action fanmade
di

Da tempo, la community chiede a gran voce un adattamento live action di Naruto Shippuden, una richiesta accolta dallo studio indipendente Re: Anime, che sta dedicando i propri sforzi per realizzare questo progetto. Tuttavia, per poter proseguire, i ragazzi del team hanno chiesto aiuto al fandom.

Come avevamo già visto in precedenza, Re: Anime ha messo in piedi un live action basato sulla triste storia del Team 10 di Naruto Shippuden. Tuttavia, i ragazzi del team indipendente non stanno più riuscendo a coprire autonomamente i costi di produzione e hanno organizzato una campagna crowdfunding per accumulare i fondi necessari al completamento del progetto.

La raccolta fondi aperta Indie Gogo è stata un vero successo, i 15000 dollari richiesti per affrontare le fasi finali del progetto sono quasi stati raggiunti. A quanto pare, la Naruto Climbing Silver Series, che potete guardare gratuitamente sul canale YouTube di Re: Anime, è stata decisamente apprezzata dalla community.

La Naruto Climbing Silver Series segue gli eventi della Saga di Hidan e Kakuzu: i distruttori immortali, arco narrativo che va dal capitolo 311 al capitolo 342 del manga e che è stato adattato nella quarta stagione dell'anime. La campagna crowdfunding è stata aperta per coprire la fase finale della saga, ossia la vendetta di Shikamaru contro i due membri dell'Organizzazione Alba.

Se questo live action fanmade di Naruto Shippuden vi è piaciuto, contribuite anche voi alla causa! Chissà che il successo riscontrato un giorno non porti a un progetto ufficiale, come il live action di ONE PIECE prodotto dal colosso dello streaming Netflix. Nel frattempo, il Team 7 ha reso omaggio ai Tre Sannin in una fanart di Naruto Shippuden.