Naruto: Shippuden, tutta la bellezza e l'abilità di Konan nel cosplay di Uiti

Naruto: Shippuden, tutta la bellezza e l'abilità di Konan nel cosplay di Uiti
di

Le donne di Naruto: Shippuden sono tante e ognuna affascina a modo proprio. C'è chi preferisce la prosperosità di Tsunade, chi invece la timidezza di Hinata. Tra le donne amate di Naruto, a sorpresa considerata la sua apparizione relativamente breve nella storia di Kishimoto, c'è anche Konan dell'Organizzazione Alba.

Konan è stata il soggetto di una statuetta dell'universo di Naruto: Shippuden, ma le sue imitazioni non rientrano soltanto nel settore del merchandising. Ci sono infatti diverse cosplayer che hanno deciso di dedicare la propria attenzione alla donna che per lungo tempo è stata compagna di Nagato nella gestione dell'Akatsuki. Cherry Cosplay ci presentò una Konan, mentre ora è il turno Uiti.

In basso potete vedere la realizzazione della cosplayer, con tante foto che ci mostrano questa nuova Konan. Il cosplay è gestito anche con una buona fotografia che aggiunge vari effetti, tra cui i famosi origami di carta che sono un simbolo dell'abilità di Konan. Il vestito ricalca quello dell'Organizzazione Alba, e non mancano ovviamente i capelli blu con la rosa bianca e il piercing sotto il labbro inferiore.

La cosplayer ha colpito i suoi fan con questa interpretazione, cosa ne pensate di questo cosplay a tema Naruto: Shippuden?

Quanto è interessante?
1