Naruto Shippuden, Danzo contro Sasuke nelle prossime repliche su Italia 2

Naruto Shippuden, Danzo contro Sasuke nelle prossime repliche su Italia 2
di

Durante la settimana alle porte, la rete televisiva Mediaset Italia 2 trasmetterà in replica una manciata di episodi di Naruto Shippuden piuttosto importanti, ossia quelli relativi allo scontro fra Sasuke Uchiha ed il misterioso Danzo Shimura. Chi vincerà questa sfida fra utilizzatori dello Sharingan?

Di seguito vi proponiamo i titoli, le trame e gli orari di messa in onda delle dieci puntate che verranno trasmesse a partire da domani sera.

Naruto Shippuden - Episodio #205 - DICHIARAZIONE DI GUERRA

  • Data: lunedì 19 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Madara, dopo aver trasportato Sasuke e Karin in un'altra dimensione, rivela ai Kage che, molti anni prima, l'Eremita delle Sei Vie aveva sconfitto il Dedacoda, del quale divenne la forza portante assorbendone il chakra e lanciandone il corpo in cielo formando la Luna. In punto di morte, l'Eremita divise il chakra del Diecicode in nove parti dalle quali nacquero gli attuali nove demoni. Madara rivela, inoltre, di avere intenzione di ricreare il Dedacoda, diventarne la forza portante e creare una Luna Insanguinata Infinita, ottenendo il controllo del pianeta. L'Uchiha chiede ai Kage di consegnargli le ultime forze portanti, ma, quando i Kage si rifiutano, dichiara l'inizio della quarta grande guerra ninja e sparisce. I Kage si mettono d'accordo per la formazione dell'alleanza ninja, mentre Sakura arriva alla locanda dove si trova Naruto con l'intenzione di parlargli."

Naruto Shippuden - Episodio #206 - I SENTIMENTI DI SAKURA

  • Data: lunedì 19 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Kisame, un membro dell'Organizzazione Alba, riesce a trovare Killer Bee e tra i due comincia subito una battaglia. Ma la spada di Killer Bee non riesce ad agire come dovrebbe perche' l'arma del nemico, Pelle di Squalo, e' in grado di risucchiare il chakra. Intanto Sakura fa una dichiarazione d'amore a Naruto, spiegandogli di aver capito di non amare piu' Sasuke ma lui. Naruto rimane impassibile e dice di non credere alle sue parole. Sakura cerca di convincerlo del fatto che non le importi piu' niente della promessa di ritrovare Sasuke, ma Naruto dichiara di volerlo cercare di sua spontanea volonta' perche' ha finalmente capito le ragioni che stanno dietro al suo implacabile desiderio di vendetta."

Naruto Shippuden - Episodio #207 - IL CERCOTERIO SENZA CODA

  • Data: martedì 20 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Kisame, un membro dell'Organizzazione Alba, riesce a trovare Killer Bee e tra i due comincia subito una battaglia. Ma la spada di Killer Bee non riesce ad agire come dovrebbe perche' l'arma del nemico, Pelle di Squalo, e' in grado di risucchiare il chakra. Intanto Sakura fa una dichiarazione d'amore a Naruto, spiegandogli di aver capito di non amare piu' Sasuke ma lui. Naruto rimane impassibile e dice di non credere alle sue parole. Sakura cerca di convincerlo del fatto che non le importi piu' niente della promessa di ritrovare Sasuke, ma Naruto dichiara di volerlo cercare di sua spontanea volonta' perche' ha finalmente capito le ragioni che stanno dietro al suo implacabile desiderio di vendetta."

Naruto Shippuden - Episodio #208 - DA AMICO

  • Data: martedì 20 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Jugo e Suigetsu tentano di farsi passare per samurai, ma vengono scoperti. Intanto, Sai informa Naruto del fatto che, in realta', Sakura ha intenzione di occuparsi personalmente di Sasuke. Nel frattempo, Danzo, Fuu e Torune vengono intercettati da Madara che ingaggia in battaglia le due guardie del corpo mentre l'Hokage rimuove i sigilli dal suo braccio destro. Naruto viene raggiunto da Temari, Kankuro e Gaara e quest'ultimo lo incoraggia a fare tutto cio' che e' in suo potere, in qualita' di amico, per fermare Sasuke. Spediti in un'altra dimensione Fuu e Torune, Madara riporta indietro Sasuke e Karin mentre Danzo si prepara ad affrontare i due Uchiha rivelando il suo braccio ricoperto di numerosi Sharingan."

Naruto Shippuden - Episodio #209 - IL BRACCIO DESTRO DI DANZO

  • Data: mercoledì 21 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Kakashi decide di raggiungere Sakura per impedirle di affrontare Sasuke, mentre Yamato e Narutotorneranno al Villaggio della Foglia. Tuttavia, resosi conto della situazione, Naruto va iniperventilazione e perde i sensi.Intanto, Danzo conferma a Sasuke quanto rivelatogli da Itachi scatenando l'ira del ragazzo che loaffronta utilizzando il secondo stadio del Susanoo, la Fiamma Nera e una nuova evocazione. Nonostante i ripetuti attacchi sembrino sconfiggere l'Hokage, quest'ultimo continua a riapparire e Karin si accorge che, ogni volta che succede, uno degli Sharingan sul suo braccio si chiude. Dopo l'ennesimo tentativo fallito, Sasuke utilizza una tecnica di arte illusoria per far manifestare Itachi."

Naruto Shippuden - Episodio #210 - TECNICA OCULARE SEGRETA

  • Data: mercoledì 21 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Danzo si rende conto di essere sotto l'effetto di una tecnica di arte illusoria ed immobilizza Sasuke.Prima che l'Hokage riesca a finirlo, l'Uchiha si libera attivando il Susanoo nella sua forma completae tenta di colpire l'avversario che schiva l'attacco usando l'Arte del Legno.Tobi capisce che Danzo ha collaborato con Orochimaru e che cio' che lo rende invincibile e' latecnica oculare segreta chiamata Izanagi. Danzo evoca Baku col quale tenta di distrarre Sasukeper colpirlo alle spalle, ma quest'ultimo si difende utilizzando la Palla di Fuoco Suprema. Avendoentrambi capito di essersi quasi completamente esauriti, l'Hokage e l'Uchiha si lanciano l'unocontro l'altro trafiggendosi a vicenda."

Naruto Shippuden - Episodio #211 - DANZO SHIMURA

  • Data: giovedì 22 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Danzo pensa di aver vinto lo scontro, ma, quando tenta di utilizzare Izanagi con l'ultimo Sharingana sua disposizione, si rende conto che Sasuke lo ha ingannato facendogli credere che era ancoraaperto quando invece si era gia' chiuso.L'Hokage prende in ostaggio Karin, tuttavia, Sasuke trafigge anche lei e ferisce il suo avversario.Madara blocca il tentativo di fuga di Danzo, che nel frattempo ricorda una passata missione alfianco di Hiruzen Sarutobi, sotto il comando del Secondo Hokage. Resosi conto della differenza fralui e quello che sarebbe diventato il Terzo Hokage, Danzo si autodistrugge impedendo a Madara diimpossessarsi dell'occhio di Shisui."

Naruto Shippuden - Episodio #212 - LA RISOLUTEZZA DI SAKURA

  • Data: giovedì 22 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Localizzato Sasuke grazie all'aiuto di Kiba, Sakura addormenta Sai, Rock Lee e lo stesso Kiba eprocede alla volta dell'Uchiha da sola. Mentre la ragazza ricorda i momenti piu' intensi dellasquadra 7, Tobi risucchia il corpo di Danzo, con l'intenzione di estrarne gli Sharingan, e siteletrasporta via.Quando Sasuke si prepara a uccidere Karin, la ragazza riporta alla mente il suo primo incontro conlui. Nello stesso momento, Sakura arriva sul posto affermando di avere intenzione di abbandonareKonoha per unirsi a Sasuke."

Naruto Shippuden - Episodio #213 - LEGAMI PERDUTI

  • Data: venerdì 23 novembre 2018, ore 19:25 - 19:50
  • Trama: "Naruto si risveglia e riporta alla mente vari momenti del suo passato con Sasuke. Dopo lascomparsa di Jiraiya, Naruto sente di aver compreso quanto sofferto dal compagno con lascomparsa del suo clan e dei suoi genitori.Quando Yamato gli dice che Kakashi e' andato a fermare Sasuke, lo inganna utilizzando una copiae fugge alla ricerca del suo ex compagno. Mentre si reca alla volta di Sasuke, Naruto ricordaquanto dettogli dal suo maestro e da Gaara e pensa al comportamento da adottare quando siricongiungera' al ninja traditore."

Naruto Shippuden - Episodio #214 - L'ONERE DA SOPPORTARE

  • Data: venerdì 23 novembre 2018, ore 19:50 - 20:20
  • Trama: "Mentre Kakashi si avvicina al ponte, Sasuke chiede a Sakura di dimostrare la propria lealta'uccidendo Karin. Prima che l'Uchiha colpisca a tradimento Sakura con i Mille Falchi, Kakashiinterviene per salvarla. Nonostante tenti di far ragionare Sasuke, i due iniziano a scontrarsi mentreSakura cura Karin nel tentativo di ottenere informazioni.Durante lo scontro, Sasuke ricorre nuovamente al Susanoo raggiungendo uno stadio ancorasuperiore, ma, prima di riuscire a utilizzarlo, comincia a perdere la vista. Sakura tenta diapprofittarne per attaccarlo alle spalle, tuttavia, ma la sua esitazione permette al ragazzo direagire. Prima che Sasuke riesca a colpire Sakura con un kunai, Naruto appare sul posto e lasalva."

Approfitterete di queste repliche di Naruto Shippuden per rivedere gli scontri più importanti di Danzo e Kisame dell'Organizzazione Alba?