Naruto Shippuden, domani sera terminerà lo scontro fra Kabuto e gli Uchiha?

Naruto Shippuden, domani sera terminerà lo scontro fra Kabuto e gli Uchiha?
di

Come ogni domenica sera, domani sera la rete televisiva Mediaset Italia 2 trasmetterà due puntate ancora inedite di Naruto Shippuden. Come si concluderà il recente scontro fra Kabuto e i fratelli Uchiha? Scopriamolo subito dopo il salto, attraverso le sinossi pubblicate sul sito ufficiale dell’emittente!

Naruto Shippuden – Episodio 339 – TI AMERO' SEMPRE

  • Data: lunedì 19 novembre, ore 22:10 - 22:40
  • Trama: "I Cinque Kage tentano di sigillare Madara senza riuscirci, e in risposta ai loro attacchi attiva lo stadio finale del Susanoo che ha una forza distruttiva incredibile. Itachi, grazie allo Sharingan obbliga Kabuto a formare i sigilli che scioglieranno la Tecnica della Resurrezione, ma prima di scomparire mostra a Sasuke la verita' sul suo conto e gli dice che lo amera' sempre."

Naruto Shippuden – Episodio 340 – TECNICA DELLA RESURREZIONE: RILASCIO!!!

  • Data: lunedì 19 novembre, ore 22:40 - 23:10
  • Trama: "Sui vari campi di battaglia, tutti i ninja rianimati da Kabuto svaniscono uno ad uno. Prima di dissolversi, Dan usa una delle sue tecniche per raggiungere in fretta Tsunade; la quale entra in contatto con lui tramite il subconscio. Benche' la tecnica di Rianimazione sia stata annullata, Madara rivela ai Kage che egli non si dissolvera' poiche' ha rescisso il contratto di rianimazione. Altrove, Naruto ingaggia un combattimento con Tobi."

Vi ricordiamo che le suddette puntate di Naruto Shippuden verranno poi ritrasmesse sempre su Mediaset Italia 2 durante la notte fra martedì e mercoledì, a partire dalle ore 00:15 circa. Le repliche settimanali della decima stagione, invece, andranno regolarmente in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 19:25 alle 20:20 circa.

Quanto è interessante?
2

Il cofanetto in DVD e Blu-Ray con tutti i film di One Piece è in vendita esclusivamente su Amazon.it: 15 dischi di puro divertimento!