Naruto Shippuden, gli episodi di domani esploreranno il passato di un certo antagonista

Naruto Shippuden, gli episodi di domani esploreranno il passato di un certo antagonista
di

Durante la giornata di domani, la rete Mediaset Italia 2 trasmetterà come di consueto due episodi ancora inediti della sedicesima stagione televisiva di Naruto Shippuden, ossia quella intitolata “La Grande guerra ninja: Sasuke ed Itachi”.

Approdata nel Bel Paese il 17 settembre 2018, la suddetta stagione di Naruto Shippuden ci ha finora mostrato lo scontro dei due fratelli Uchiha contro Kabuto, ma adesso è arrivato l'attesissimo momento di capire cos'abbia realmente spinto Obito Uchiha ad allearsi con Madara e a vestirne addirittura i panni. Scopriamolo attraverso le sinossi delle puntate che potremo visionare domani sera!

Naruto Shippuden – Episodio 345 – CHI SEI?

  • Data: lunedì 10 dicembre, ore 22:18 - 22:47
  • Trama: "Obito e' ancora sotto le cure di Madara e stringe amicizia con due zetsu bianchi. Dopo essersi quasi del tutto rimesso, viene informato da uno degli zetsu che Rin e Kakashi sono in pericolo, lo zetsu col volto a spirale lo avvolge con il suo corpo per proteggerlo e dargli la sua forza. Obito ringrazia Madara e gli dice che non tornera' piu', ma il vecchio gli risponde che si sbaglia. Obito corre al campo di battaglia e assiste alla morte di Rin per mano di Kakashi. Preso dalla furia omicida uccide tutti tranne Kakashi."

Naruto Shippuden – Episodio 346 – OBITO E MADARA

  • Data: lunedì 10 dicembre, ore 22:47 - 23:15
  • Trama: "Obito si reca da Madara perche' quest'ultimo gli insegni a creare il "mondo dei sogni". Un mondo dove giustizia e pace regneranno. Per fare cio', Madara ha pero' bisogno di Nagato, discendente dei Senju. Obito parla con Nagato, Yahiko e Konan ma sotto mentite spoglie facendosi chiamare Madara Uchiha. I tre orfani non credendo al piano di Madara fondano l'Organizzazione Alba per cercare di portare la pace nel mondo."

Vi ricordiamo infine che già da domani ripartiranno le consuete repliche giornaliere di Naruto Shippuden, che proprio questa settimana ci proporranno il primo incontro fra il giovane Naruto Uzumaki e lo spadaccino Killer Bee.

Quanto è interessante?
1