Naruto: Shippuden, Hinata mostra tutta la sua dolcezza e sensualità in questo cosplay

Naruto: Shippuden, Hinata mostra tutta la sua dolcezza e sensualità in questo cosplay
di

Sin dal primo incontro con Naruto, Hinata ha mostrato tutto la sua ammirazione verso il futuro Hokage. Tuttavia, inizialmente era talmente impacciata da non riuscire nemmeno a proferire parola dinanzi a lui; solamente con il passare del tempo il loro amore è sbocciato. Ammiriamo questo cosplay a lei dedicato!

Oltre che dell'opera di Kishimoto, Hinata è uno dei personaggi più dolci dell'intero panorama animato giapponese. Proprio per questo motivo, e per l'evoluzione del suo rapporto con il suo eterno amore Naruto, la giovane Hyuga è tra i protagonisti preferiti dei fan. Per renderle tributo, una cosplayer ha portato una sua meravigliosa interpretazione.

Su Instagram, la cosplayer Ielaane ha condiviso con gli appassionati di Naruto: Shippuden uno scatto che la ritrae nei panni di Hinata Hyuga. Questo cosplay è realizzato in maniera esemplare; in particolare stupiscono gli occhi bianchi della ragazza, i capelli in tinta viola-blu e gli abiti piuttosto succinti.

Tuttavia, a detta della cosplayer questo è stato un lavoro abbastanza difficile. "Dopo molti tentativi, finalmente questo concept mi è piaciuto. Mi ci vuole molto per creare un cosplay, poichè preferisco la qualità alla quantità". E voi cosa ne pensate di questa interpretazione? In attesa di un vostro giudizio, scopriamo il motivo per cui Itachi ha sterminato il Clan Uchiha in Naruto. Il maestro Gai è uno dei personaggi più sottovalutati di Naruto, perché?

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3