Naruto Shippuden, Kishimoto ci mostra il Susanoo di Shisui Uchiha!

Naruto Shippuden, Kishimoto ci mostra il Susanoo di Shisui Uchiha!
di

Nonostante Naruto Shippuden sia ormai terminato da diversi anni, alcuni rimpianti circa la caratterizzazione di alcuni personaggi resta indelebile. Molti di noi, infatti, avrebbero voluto conoscere e apprezzare meglio elementi di spicco del calibro di Shisui Uchiha e tanti altri.

Ed è proprio a proposito del giovane Uchiha, dipartito troppo giovane a causa di un potere oculare troppo potente, nonché insieme al migliore amico di Itachi, che Kishimoto dedicò un'illustrazione per sponsorizzare il gioco di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. O meglio, fu ai susanoo dei due personaggi che arrivò il disegno dell'imponente e famoso sensei, che caratterizzò le due bellissime forme che sarebbero giunte in esclusiva nell'omonimo videogioco.

L'immagine promozionale, che potete ammirare in calce alla news, mostra in tutto il loro splendore la manifestazione oculare degli entrambi sharingan ipnotici, in una differenza cromatica evidente, come in altrettanto modo cambia l'arma che impugnano. Le differenze si concludono nei dettagli del volto, per poi conferire in un'armatura decisamente simile nell'aspetto e nelle ali. A proposito di Suanoo, non possiamo non citare l'illustrazione di Sasuke con la sua tecnica, disegnata dal talentuoso character designer di Bleach, Masashi Kudo, che ha fornito la propria personale interpretazione di uno dei poteri più amati all'interno del franchise di Masashi Kishimoto.

E voi, cosa ne pensate del disegno del sensei in questione, vi piace? Fateci sapere nei commenti che ne pensate!

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
3