Naruto Shippuden: il marionettista Sasori ritorna grazie a una splendida statuetta

Naruto Shippuden: il marionettista Sasori ritorna grazie a una splendida statuetta
di

Naruto Shippuden ha generato un brand talmente grande che vengono prodotte statuette ed action figure in continuazione. Da quelle più economiche e alla portata di tutti alle statue enormi e che costano un occhio della testa, ogni fan può riuscire a trovare il prodotto che più gli aggrada, anche perché i personaggi prodotti sono davvero tanti.

Dal capo dell'Akatsuki Nagato presentato qualche mese fa, passiamo stavolta alla statuetta di Sasori. Il marionettista è un ninja leggendario e conosciutissimo nel Paese del Vento per le sue conquiste, le sue tecniche micidiali e la sua abilità. Il ninja della sabbia rossa è anche stato uno dei primi nemici di Naruto Shippuden, affrontato da Sakura Haruno e la vecchia Chiyo, tra l'altro nonna del criminale.

Nell'anime, Sasori fa utilizzo di diverse marionette ma quelle che risaltano di più sono Hiruko, in cui si rinchiude solitamente, e il Terzo Kazekage, un utilizzatore della sabbia di ferro. Entrambe le marionette spiccano insieme al corpo originale nella statuetta che potete osservare in basso nel Tweet di MundoKame.

Creata da Clouds Studio e prevista per i primi mesi del 2021, Sasori è alto 40 centimetri, largo 25 e profondo 28. È già disponibile in preordinazione al costo di 265€. Lo acquisterete? Invece un'altra statuetta di Kakashi è diventata virale grazie a un ventilatore.

Quanto è interessante?
3