Naruto Shippuden: MegaHouse annuncia la ristampa di Naruto Rikudou Sennin

Naruto Shippuden: MegaHouse annuncia la ristampa di Naruto Rikudou Sennin
di

Per la gioia dei fan di Naruto Shippuden, l’azienda manifatturiera nipponica MegaHouse ha recentemente annunciato che la statica di Naruto Uzumaki appartenente alla linea G.E.M. e pubblicata originariamente nel 2016 verrà presto ristampata.

Riprodotta in scala 1/8 e alta circa 215mm, la statica immortala l’eroe di Naruto Shippuden in modalità “Rikudou Sennin”, ossia il power-up che il ninja proveniente dal Villaggio della Foglia ha acquisito nella fase finale della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja.

L’account ufficiale di Hobby Magazine conferma che i preordini della statica sono già aperti e che questa includerà anche delle parti sostitutive, come ad esempio il kunai posizionabile tra i denti dell’eroe. Proposta a 11.000 Yen (circa 87 euro circa), la statua tornerà nei negozi nipponici a partire dal mese di luglio 2019. E voi, approfitterete di questa ristampa per accogliere Naruto Uzumaki nella vostra collezione di action figure?

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, il manga di Naruto è stato serializzato in Giappone fra il 1999 ed i 2014, concludendosi dopo ben 72 volumetti (già pubblicati anche in Italia). Dal fumetto sono state tratte ben due serie televisive, per un totale di circa 720 episodi. Sfortunatamente la fase conclusiva della serie d’animazione intitolata Naruto Shippuden è ancora parzialmente inedita nel nostro paese.