Naruto Shippuden: un meraviglioso cosplay ci mostra Sakura nella sua forma più forte

Naruto Shippuden: un meraviglioso cosplay ci mostra Sakura nella sua forma più forte
di

Nonostante l'opera di Masashi Kishimoto, Naruto Shippuden, si sia conclusa da diverso tempo, vediamo ancora oggi diversi cosplay e fan art dedicati alla sua opera. Sono molti i personaggi che popolano la serie, tuttavia, alcune ninja in particolare sono più popolari tra le cosplayer. Inutile dire che Sakura Haruno sia tra le preferite.

Solamente pochi giorni fa abbiamo potuto vedere uno splendido cosplay di Ino Yamanaka e oggi, grazie alla cosplayer nota su Twitter come souppresident, possiamo ammirare uno dei cosplayer più impressionanti della ninja del Villaggio della Foglia.

Nella foto che potete trovare in calce alla notizia, è possibile vedere il bellissimo cosplay di Sakura da Naruto Shippuden. Inoltre, il cosplay è relativo al personaggio durante la Quarta Grande Guerra dei Ninja, con i capelli rosa tagliati corti e i segni neri del sigillo sul corpo.

Ricorderete sicuramente il momento in cui Sakura ha appreso la tecnica del byakugou e mentre Madara incombeva più forte che mai, la ninja ha dimostrato di poter combattere al fianco di Naruto e Sasuke. Questo cosplay rende così reale, anche grazie ai segni, al sangue e al trucco, uno dei momenti più importanti della serie, soprattutto per quando riguarda il personaggio.

Infine, vi consigliamo di dare un'occhiata ad un bellissimo cosplay che porta in vita la tecnica seducente di Naruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4