Naruto Shippuden: Naruto e Sasuke si sfidano in questi busti in scala

Naruto Shippuden: Naruto e Sasuke si sfidano in questi busti in scala
di

Il legame che unisce Naruto e Sasuke è una delle caratteristiche cardine della narrazione di Naruto Shippuden. Se amate i due protagonisti dell'opera di Masashi Kishimoto, non potrete fare a meno di acquistare questi fantastici mezzi busti da collezione in scala.

Realizzati da Surge Studio, le statue di Naruto e Sasuke sono realizzate in scala 1:4, per un'altezza di quasi sedici centimetri. Già disponibili al preordine, i due shinobi del Villaggio della Foglia proteggeranno la vostra dimora a partire dal Q2 del 2021.

Il mezzo busto del futuro Settimo Hokage lo vede indossare la tipica felpa nero arancione indossata in Naruto Shippuden. Orgoglioso con indosso il coprifronte dei ninja di Konoha, Naruto osserva minaccioso la situazione. Alla base del busto è rappresentato il volto di una rana, animale tipico della sua Tecnica del Richiamo. Il prezzo per portare a casa questa fantastica statua è di soli 57 euro, esclusi i costi di spedizione.

Sasuke, invece, è rappresentato con le vesti indossate durante il suo periodo di addestramento con Orochimaru. Con lo Sharingan pronto a intuire le mosse avversarie e il marchio del Sannin sul collo, l'Uchiha è pronto alla battaglia finale con il suo rivale di sempre. Alla base della statua è rappresentato il simbolo di appartenenza del suo Clan. Il prezzo totale dei due busti è di 145 euro, incluse spedizioni. Li acquisterete? Orochimaru è l'incubo degli abitanti di Konoha di Naruto Shippuden. Il Quarto Hokage è il protagonista di questo fedele cosplay di Naruto Shippuden.

Quanto è interessante?
2