Naruto Shippuden: nei nuovi episodi entrerà in scena il Tetracoda, il re delle scimmie!

Naruto Shippuden: nei nuovi episodi entrerà in scena il Tetracoda, il re delle scimmie!
di

Come ogni lunedì, anche domani la rete Mediaset Italia 2 (canale 120 del digitale terrstre) trasmetterà due episodi inediti dell’anime di Naruto Shippuden, che finalmente è giunto alla sedicesima stagione - quella intitolata ”La Grande guerra mondiale dei ninja: Sasuke ed Itachi“. Cosa succederà questa settimana?

Trovate di seguito gli orari di messa in onda previsti da Mediaset, i titoli e le sinossi delle due puntate inedite.

Naruto Shippuden - Episodio #325 - Forze portanti contro forze portanti

  • Data: lunedì 1° ottobre 2018, ore 22:05 - 22:35
  • Trama: "Naruto comunica a Madara che non cedera' i due cercoteri mancanti tanto facilmente. Nel frattempo, lui, Killer Bee e l'Ottaconda sembrano in seria difficolta'. Cercano disperatamente di difendersi, anche a costo di cambiare strategia. Ma quando le cose sembrano prendere una piega tragica, accade l'impensabile."

Naruto Shippuden - Episodio #326 - Tetracoda, il re delle scimmie

  • Data: lunedì 1° ottobre 2018, ore 22:35 - 23:10
  • Trama: "Kakashi e Gai arrivano in soccorso di Bee e Naruto, che viene inghiottito dal Tetracoda. Il Tetracoda gli rivela il suo vero nome, Son Goku, e anche quello dell'Enneacoda, Kurama. I Cercoteri, attraverso la telepatia, discutono sul fatto che gli esseri umani sono sempre stati cattivi con loro e che li hanno sempre considerati delle fonti di potere, senza preoccuparsi dei loro sentimenti. Ma il Tetracoda capisce che le intenzioni di Naruto sono diverse."

Vi ricordiamo inoltre che entrambe le puntate inedite di Naruto Shippuden verranno ritrasmesse durante la notte fra mercoledì e giovedì, a partire dalle ore 00:20 e sempre su Mediaset Italia 2.