Naruto Shippuden: nei nuovi episodi trasmessi su Italia 2 nascerà una nuova alleanza?

Naruto Shippuden: nei nuovi episodi trasmessi su Italia 2 nascerà una nuova alleanza?
di

Il sito ufficiale di Mediaset ha recentemente aggiornato il proprio palinsesto, pubblicando le sinossi degli episodi inediti di Naruto Shippuden che potremo visionare domani sera su Italia 2, a partire da ore 22:15 circa, ossia subito dopo la messa in onda di My Hero Academia.

Come sempre vi proponiamo di seguito i titoli e le sinossi dei nuovi episodi, riportando anche gli orari in cui l'emittente televisivo conta di trasmettere Naruto Shippuden.

Naruto Shippuden - Episodio #327 - L'ENNEACODA

  • Data: lunedì 8 ottobre, ore 22:15 - 22:45
  • Trama: "Kurama medita per capire se conosce veramente Naruto e ripercorre tutta la vita del ragazzo, sui suoi tentativi di rompere il sigillo e la grande forza di Naruto che non si e' mai lasciato sottomettere dalla sua grande potenza."

Naruto Shippuden - Episodio #328 - KURAMA

  • Data: lunedì 8 ottobre, ore 22:45 - 23:15
  • Trama: "Tobi cerca di risucchiare Son Goku e Naruto, rinchiuso all'interno del cercoterio, ma Naruto trova il modo di liberarsi. Nel frattempo, la Volpe ricorda episodi del passato di Naruto e lo invita a continuare ad agire come ha sempre fatto."

È mai possibile, secondo voi, che il rapporto fra Naruto e la terrificante Volpe a Nove Code sigillata al suo interno cambi radicalmente? Lo scopriremo domani sera!