Naruto Shippuden: presentata una nuova figure dedicata a Sasuke

Naruto Shippuden: presentata una nuova figure dedicata a Sasuke
di

L'account Twitter @MechanicalJapan ha recentemente rilasciato alcune immagini - visionabili a fondo news - dedicate a una nuova figure a tema Naruto Shippuden, anime tratto dal manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, e raffigurante un potente Sasuke Uchiha pronto per lo scontro.

La statuetta, realizzata dalla compagnia MegaHouse e rientrante nella collezione G.E.M., nella versione Ninkai Taisen, verrà resa disponibile per i preorder a partire dal 4 ottobre 2019, data in cui la società rivelerà tutte le informazioni necessarie, quali la data di rilascio e il prezzo.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Naruto - di cui è disponibile la nostra recensione sulle pagine di Everyeye - è un manga creato da Masashi Kishimoto serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1999. L'opera segue le vicende di un giovane ninja, ovvero Naruto, ritrovatosi costretto a dover affrontare mille avversità in compagnia di numerosi compagni che lo aiuteranno nei suoi lunghi e faticosi viaggi. La serie conta un totale di 700 capitoli pubblicati tra il 2002 e il 2017.

Il grande successo riscosso dalla serie, tutt'ora amata da milioni di fan in tutto il mondo, ha successivamente portato alla concretizzazione di Boruto: Naruto Next Generations, manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto che va a identificarsi al contempo come spin-off e sequel di Naruto. L'opera è stata pubblicata in Giappone dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile dal maggio 2016. Panini Comics ha annunciato l'inizio della pubblicazione dell'edizione italiana a partire da ottobre 2017. Il grande successo riscosso ha inoltre portata alla concretizzazione di un adattamento anime, prodotto da Pierrot, che in Giappone è andato in onda su TV Tokyo da 5 aprile 2017.

Nel caso in cui non doveste averne mai sentito parlare, l'opera segue le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki divenuto oramai il settimo Hokage di Konoha. In un primo momento, la serie prosegue le vicende dell'undicesimo film della serie, Boruto: Naruto the Movie, ma finita questa parte la storia prosegue con archi narrativi inediti, arrivando allo scontro finale tra Boruto e il misterioso Kawaki. Nel caso in cui foste interessati, qui di seguito potete leggere la nostra recensione dedicato al primo arco narrativo dell'opera.

Quanto è interessante?
4