Naruto: Shippuden, qual è il rango di Sai dopo la guerra ninja?

Naruto: Shippuden, qual è il rango di Sai dopo la guerra ninja?
di

Una delle prime spiegazioni a cui ci introduce il mondo di Naruto è quella relativa ai gradi ninja. Vediamo infatti, nel corso della storia, gli esami per diventare genin e chunin, i due ranghi più bassi, ma incontriamo anche jonin e anbu, con la piramide che finisce col ruolo di kage. Dopo Naruto Shippuden però Sai non ha nessuno di questi ruoli.

Un fan della serie ha scoperto alcuni dettagli che riguardano la conclusione di Naruto: Shippuden, in particolare il nuovo rango di Sai grazie all'ultimo guidebook. Sembra infatti che, due anni dopo la Quarta Guerra Ninja, il ragazzo della squadra 7 abbia ottenuto un rango unico chiamato "Chubu". Purtroppo, nel tankobon non è illustrata alcuna spiegazione su cosa significhi e che scopo abbia.

Considerato che Boruto: Naruto Next Generations è ancora in corso e che il manga richiama ogni tanto ai vecchi personaggi, si potrebbe scoprire di più sul rango di Chubu nella storia futura. Sai è apparso per la prima volta in Naruto: Shippuden, dopo l'arco del rapimento di Gaara. Ex membro di Radice, organizzazione segreta fondata da Danzo Shimura, il ragazzo partirà con lo scopo di assassinare Sasuke, ma con l'intervento di Naruto e Sakura inizia a ritrovare quelle emozioni umane che aveva perduto a causa del suo addestramento estremo.

Il franchise di Naruto non continua solo tramite Boruto: Naruto Next Generations, ma anche con uno spettacolo teatrale dal titolo Song of Akatsuki, dove compare anche Sai.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3