Naruto Shippuden, quanto sangue nella versione uncensored dell'anime!

di

Come tristemente sappiamo la serie Naruto Shippuden si è conclusa ormai da tempo con l'episodio 500, andato in onda in Giappone lo scorso 23 Marzo 2017, ma l'edizioni in home video (anche dei film) sono ancora in uscita e regalano qualche interessante novità.

Queste edizioni infatti non sono censurate e rendono la serie più violenta e cruda rispetto a quando andava in onda su TV Tokyo ogni Giovedì della settimana. La qualità dell'animazione è stata sempre molto buona, anche se le lunghe saghe filler hanno sempre pesato su quella generale.

Tuttavia venivano apportate censure per permettere una fruizione più ampia, cosa che invece, nelle edizione DVD e Blu-ray set, come detto, non avviene. A conferma di ciò arriva dai social una scena in particolare, cioè quando Obito perde il controllo dopo la morte dell'amata Rin.

La scena risulta particolarmente cruenta, anche grazie ad una maggiore presenza di sangue che rende il tutto una macabra strage ricca di oscuro fascino, cosa che farà la felicità di molti fan. Sotto potete trovare la scena in questione.