Naruto Shippuden: le replica su Italia 2 dal 9 al 13 luglio vedranno una "nuova" Squadra 7

Naruto Shippuden: le replica su Italia 2 dal 9 al 13 luglio vedranno una 'nuova' Squadra 7
di

Nelle prossime puntate di Naruto Shippuden in replica su Mediaset Italia 2 assisteremo all’esordio della nuova squadra di Naruto Uzumami e Sakura Haruno, i quali sfrutteranno le informazioni ricevute da Sasori della Sabbia Rossa per cercare di riportare a casa Sasuke Uchiha. Ci riusciranno?

  • Naruto Shippuden – Episodio 39 – Il ponte Tenchi
    Data: lunedì 9 luglio, ore 11:25 - 11:50
    Trama: "Dopo che Sai si è accertato che non ci sia nessuno intorno al ponte, Yamato si trasforma in Sasori e si reca all'incontro. Arrivata la spia, si rivelerà essere Kabuto..."
  • Naruto Shippuden – Episodio 40 – La volpe si libera
    Data: lunedì 9 luglio, ore 11:50 - 12:20
    Trama: "Naruto, provocato da Orochimaru e da Kabuto, inizia a far fuoriuscire il chakra della Volpe. Dopo che la prima coda si è formata, Naruto colpisce Orochimaru scaraventandolo nella foresta."
  • Naruto Shippuden – Episodio 41 – Missione segreta
    Data: martedì 10 luglio, ore 11:25 - 11:50
    Trama: "Kabuto tenta di colpire Naruto, ma viene sbalzato all'indietro colpendo in pieno Sakura. Nel frattempo, Sai disegna un uccello e vola verso i due combattenti, non ascoltando gli ordini di Yamato."
  • Naruto Shippuden – Episodio 42 – Orochimaru contro la forza portante
    Data: martedì 10 luglio, ore 11:50 - 12:20
    Trama: "Continua lo scontro fra Orochimaru e Naruto. Con un colpo, Naruto taglia in due parti Orochimaru, ma quest'ultimo riesce a ricomporre il proprio corpo."
  • Naruto Shippuden – Episodio 43 – Le lacrime di Sakura
    Data: mercoledì 11 luglio, ore 11:25 - 11:50
    Trama: "Naruto viene scaraventato dall'altra parte del ponte, ma non riporta nessun danno. Sakura rimane spaventata alla vista di Naruto in quello stato..."
  • Naruto Shippuden – Episodio 44 – I dettagli dello scontro
    Data: mercoledì 11 luglio, ore 11:50 - 12:20
    Trama: "Yamato riesce a sopprimere il chakra della Volpe e Sakura cura Naruto. Nel frattempo, Sai convince Orochimaru e Kabuto a fidarsi di lui e se ne vanno via tutti e tre."
  • Naruto Shippuden – Episodio 45 – Tradimento
    Data: giovedì 12 luglio, ore 11:25 - 11:50
    Trama: "Naruto, Sakura e Yamato partono all'inseguimento di Sai. Kabuto piazza una trappola per tentare di depistare la copia di Yamato."
  • Naruto Shippuden – Episodio 46 – La pagina incompleta
    Data: giovedì 12 luglio, ore 11:50 - 12:20
    Trama: "Naruto viene convinto da Yamato a non affidarsi più al chakra della Volpe se vuole salvare i suoi amici, ma di contare solo sulle proprie forze."
  • Naruto Shippuden – Episodio 47 – Il nido della serpe velenosa
    Data: venerdì 13 luglio, ore 11:25 - 11:50
    Trama: "Sasuke si dimostra subito ostile nei confronti di Sai. Nel frattempo, Naruto, Sakura e Yamato hanno raggiunto il nascondiglio di Orochimaru."
  • Naruto Shippuden – Episodio 48 – Legami
    Data: venerdì 13 luglio, ore 11:50 - 12:20
    Trama: "Naruto, Sakura e Yamato raggiungono Sai e lo fanno confessare: egli aveva il compito di avvicinare Orochimaru e convincerlo a partecipare al progetto di Danzo."

E voi, sfrutterete queste repliche per rivedere la prima missione di Sai e Yamato? Vi ricordiamo, inoltre, che subito dopo le repliche di Naruto Shippuden potrete vedere, ogni giorno, due episodi della leggendarie serie di Dragon Ball Z.