Naruto Shippuden: le repliche su Italia 2 dal 6 al 10 agosto, Naruto VS Sora

Naruto Shippuden: le repliche su Italia 2 dal 6 al 10 agosto, Naruto VS Sora
di

Nelle repliche di Naruto Shippuden che verranno trasmesse dal 6 al 10 agosto 2018 sulla rete televisiva Mediaset Italia 2, i fan della serie potranno assistere alla conclusione della cosiddetta “Saga dei dodici ninja guardiani”, ossia un arco narrativo non incluso nel manga originale del maestro Masashi Kishimoto.

Come ogni settimana, vi proponiamo di seguito le sinossi delle puntate di Naruto Shippuden che potremo visionare nei prossimi giorni.

Naruto Shippuden – Episodio #67 – Lottare per la vita

  • Data: lunedì 6 agosto 2018, ore 11:25 - 11:50
  • Trama: "Sora si oppone al piano di Furido, il quale però lo mette facilmente al tappeto. Intanto Naruto è in difficoltà contro Fuka, mentre Kitane riesce a intrappolare Asuma e fugge."

Naruto Shippuden – Episodio #68 – Il momento del risveglio

  • Data: martedì 7 agosto 2018, ore 11:25 - 11:50
  • Trama: "Furido svela a Sora il suo segreto, ovvero che quando la Volpe a Nove Code aveva attaccato anni prima il villaggio, era riuscito a impadronirsi di parte del chakra rilasciato dal demone, che poi è stato sigillato dentro il giovane Sora..."

Naruto Shippuden – Episodio #69 – Disperazione

  • Data: mercoledì 8 agosto 2018, ore 11:25 - 11:50
  • Trama: "Il sigillo di Sora è stato rimosso da Furido e subito comincia a fuoriuscire il chakra della Volpe. Naruto e Asuma li raggiungono, ma ormai Sora ha perso il controllo e appare la prima coda."

Naruto Shippuden – Episodio #70 – Risonanza

  • Data: giovedì 9 agosto 2018, ore 11:25 - 11:50
  • Trama: "Mentre Asuma combatte contro Furido (cioé Kazuma), gli altri tentano di fermare Sora, ma ormai ha perso il controllo e compare la quarta coda della Volpe. Naruto continua a chiamare Sora, convinto di poterlo raggiungere..."

Naruto Shippuden – Episodio #71 – Amico

  • Data: venerdì 10 agosto 2018, ore 11:25 - 11:50
  • Trama: "Nonostante sia gravemente ferito, Naruto cerca in tutti i modi di far tornare Sora normale. Nel frattempo Asuma riesce a sconfiggere Furido (Kazuma) con l'aiuto di Sai, scappato dall'ospedale."

Terminato l'arco narrativo di Naruto Shippuden attualmente in corso, la prossima settimana avrà invece inizio la "Saga di Hidan e Kakuzu: i distruttori immortali". Lo riguarderete anche voi?

Quanto è interessante?
3

Il cofanetto in DVD e Blu-Ray con tutti i film di One Piece è in vendita esclusivamente su Amazon.it: 15 dischi di puro divertimento!