
Naruto Shippuden: scopriamo cos'accadrà nelle repliche su Italia 2 dal 2 al 6 luglio 2018
INFORMAZIONI SCHEDA
Come ogni settimana, il sito ufficiale di Mediaset ha pubblicato le sinossi degli episodi di Naruto Shippuden e Dragon Ball Z che potremo visionare dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:25 circa, sulla rete Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre). Scopriamo in anticipo se Naruto Uzumaki e compagni riusciranno a portare a termine la missione!
- Naruto Shippuden – Episodio 29 – ATTIVAZIONE DELL'OCCHIO
Data: 2 luglio 2018
Trama: "La squadra Gai, Sakura e Chiyo si muovono velocemente verso Naruto e Kakashi, seguendo lo stesso percorso utilizzato precedentemente dai due. Nel frattempo Kakashi riutilizza il suo Sharingan Ipnotico che è in grado di risucchiare in un'altra dimensione Deidara. Tuttavia riesce solo a staccargli una parte del braccio. Kakashi effettua un altro tentativo pero' Deidara riesce a scappare dirigendosi verso degli alberi. Naruto poco dopo lo attacca riuscendo a farlo cadere dall'uccello di argilla e continua ad affrontarlo ma, dopo aver sferrato il colpo finale, scopre di aver combattuto contro una copia. La rabbia di Naruto aumenta ed inizia a liberarsi dal suo corpo il chakra della Volpe."
- Naruto Shippuden – Episodio 30 – L' ARTE È UN'ISTANTE
Data: 2 luglio 2018
Trama: "Mentre Naruto inizia a perdere il controllo sopraffatto dal chakra della volpe, Kakashi, utilizzando un sigillo ricevuto da Jiraiya, ne sopprime il chakra evitando il peggio. Grazie al Byakugan di Neji, la squadra Gai trova Deidara che si era nascosto. Incapace di combattere, Deidara mangia un frammento di argilla, concentra tutto il suo chakra e fa esplodere un suo clone creando una enorme esplosione che però viene fermata in tempo da Kakashi, spostandola in un'altra dimensione sempre con il suo nuovo Sharingan. Sakura si accerta successivamente della morte di Gaara; Naruto quindi incolpa gli anziani come Chiyo accusandoli di aver causato a Gaara molte sofferenze sigillandogli il demone nel suo corpo. Chiyo quindi sceglie di morire per far tornare in vita Gaara, utilizzando la sua tecnica."
- Naruto Shippuden – Episodio 31 – CIÒ CHE RESTA
Data: 3 luglio 2018
Trama: "Chiyo prova a resuscitare Gaara, ma non possiede chakra a sufficienza per la realizzazione del suo intento. Naruto, offre quindi a Chiyo il proprio chakra per riportare in vita l'amico. Chiyo, prima di morire, dice di essere fiduciosa in Naruto e nella nuova generazione di ninja e pensa che loro riusciranno a guidare i propri villaggi verso un futuro migliore. Nel momento in cui Gaara si riprende, attorno a lui ci sono tutti i ninja arrivati dal Villaggio della Sabbia. Tutti i presenti iniziano a pregare per l'ormai defunta Chiyo."
- Naruto Shippuden – Episodio 32 – IL RITORNO DEL KAZEKAGE
Data: 3 luglio 2018
Trama: "Deidara, scampato all'esplosione del suo clone, inizia a cercare il braccio e l'anello persi durante il combattimento. Nel frattempo, Zetsu e Tobi arrivano sul luogo in cui è deceduto Sasori per poter recuperare il suo anello. Tobi esprime il desiderio di unirsi ad Alba, visto che si è liberato un posto. Zetsu e Tobi, successivamente, cercano di recuperare anche l'anello di Deidara poiché lo credono morto ma, quando ritrovano l'arto del compagno, il ninja riappare. Gaara viene accolto con gioia da tutta la popolazione del Villaggio della Sabbia. Ogni onore viene riservato anche al ritorno della salma di Chiyo. I ninja della Foglia ripartono quindi verso casa. Nel frattempo Danzo fornisce nuove istruzioni a Sai, ordinandogli di unirsi alla squadra Kakashi per sostituire Sasuke."
- Naruto Shippuden – Episodio 33 – UN NUOVO BERSAGLIO
Data: 4 luglio 2018
Trama: "Le squadre Kakashi e Gai ritornano al villaggio. Mentre Kakashi viene portato in ospedale, Sakura racconta a Tsunade quello che Sasori le ha raccontato prima di morire. Quattro giorni sono già trascorsi e adesso Naruto e Sakura, con sei giorni rimanenti per arrivare al Ponte Tenchi del Villaggio dell'Erba, si preparano a organizzare un nuovo team per andare all'incontro. Naruto si precipita in giro per Konoha, con lo scopo di trovare qualcuno adatto a unirsi alla squadra, e incontra molti dei vecchi amici a cui chiede di unirsi a lui nella nuova squadra. Proprio nel momento in cui Choji accetta la proposta, Shikamaru, Choji e Naruto vengono attaccati da Sai, desideroso di mettere alla prova le abilità di Naruto."
- Naruto Shippuden – Episodio 34 – NUOVA FORMAZIONE
Data: 4 luglio 2018
Trama: "Naruto, Choji e Shikamaru cercano di catturare Sai, ma questi riesce a fuggire. Gli anziani consiglieri della Foglia, preoccupati che il demone di Naruto possa cadere nelle mani di Alba, contestano l'idea di Tsunade di inviare Naruto in missione al di fuori del villaggio, intimandole di limitare il suo raggio d'azione. Tsunade rifiuta la proposta e promette che proteggera' Konoha con la sua stessa vita se Naruto venisse catturato a causa sua. Tuttavia per permettere a Naruto di uscire è costretta a scendere a un compromesso con Danzo accettando di aggiungere Sai alla squadra Kakashi. Tsunade affida la conduzione del team a un membro dell'unità speciale ANBU, Yamato, a cui viene anche richiesto di controllare Sai. Infine, Naruto e Sakura incontrano i due nuovi membri della loro squadra."
- Naruto Shippuden – Episodio 35 – UN'AGGIUNTA INDESIDERATA
Data: 5 luglio 2018
Trama: "Yamato spiega ai ragazzi che la missione prevedere di catturare una spia di Orochimaru. Sai spiega a Naruto che l'ha aggredito solo per cercare di capire quanto fosse forte, ma subito dopo essersi scusato provoca Naruto e Sakura insultandoli. La squadra Kakashi comincia i preparativi per la partenza. Sai riceve un busta contenente informazioni su una missione segreta da Danzo, di cui non si capisce ancora lo scopo. Nel frattempo Sakura racconta a Tsunade del comportamento strano di Sai, ma Danzo interrompe la loro conversazione per chiedere a Tsunade se ha selezionato un ninja degno di essere a capo di Sai. Jiraiya, Tsunade e Kakashi si riuniscono per spiegare a Yamato la situazione in cui attualmente si trova Naruto riguardo alla Volpe a Nove Code. Poco dopo, la squadra lascia il villaggio per la nuova missione."
- Naruto Shippuden – Episodio 36 – FALSI SORRISI
Data: 5 luglio 2018
Trama: "Naruto, Sakura, Sai e Yamato partono da Konoha per catturare la spia infiltrata da Alba nel covo di Orochimaru. Iniziano i primi litigi tra Naruto, Sakura e il nuovo compagno: Sai insulta sia Naruto sia Sasuke, scatenando l'ira dei componenti della squadra. A quel punto Yamato decide di far riposare tutti alle terme, per aiutarli a migliorare il loro rapporto, ma la faccenda si rivela più complessa del previsto. Il soggiorno alle terme è piacevolissimo, ma la squadra deve riprendere la missione. Al risveglio, Sakura si affaccia alla finestra di buon'ora e si accorge che Sai è già fuori. Il fatto la incuriosisce..."
- Naruto Shippuden – Episodio 37 – STRATEGIE
Data: 6 luglio 2018
Trama: "Sakura osserva Sai disegnare e si accorge che possiede un vero talento artistico. Parlando con lui, la ragazza scopre anche che il ninja non ha mai dato un titolo alle sue opere. Naruto e Sakura iniziano a comprendere il motivo per cui Sai possiede un carattere cosi' particolare. La squadra si rimette in cammino. Yamato è molto cauto circa eventuali trappole poste sul percorso e per questo motivo decide di lasciare la strada principale ed attraversare la foresta. Accampandosi per la notte, Yamato crea una casa di legno utilizzando l'Arte del Legno. All'interno il team si riunisce per riflettere sulle differenti tattiche da utilizzare durante la cattura della spia."
- Naruto Shippuden – Episodio 38 – SIMULAZIONE
Data: 6 luglio 2018
Trama: "La squadra Kakashi esegue una simulazione della cattura della spia (interpretata per l'occasione da Yamato). Sai, pur di catturare il "nemico", non esita a mettere in difficoltà Naruto lasciandolo bloccato da un serpente da lui creato. Il ninja si dedica all'inseguimento e alla cattura della finta spia. Terminata la prova, Sai spiega a Sakura che per lui è più importante preoccuparsi del compimento della missione che dei compagni di squadra. È anche curioso di conoscere il motivo per cui Naruto vuole salvare a tutti i costi Sasuke. Sakura gli spiega che per Naruto, Sasuke è come un fratello. Sai risponde che suo fratello è morto e che da tempo non è in grado di provare emozioni. Il giorno dopo, la squadra raggiunge il ponte."
Portato a termine il salvataggio di Gaara, la Squadra 7 di Naruto e Sakura dovrà dunque accogliere (volente o nolente) due nuovi componenti: siete pronti a rivivere il secondo arco narrativo di Naruto Shippuden? Vi ricordiamo inoltre che ogni giorno, al termine dele repliche di Naruto, potrete visionare anche due espisodi di Dragon Ball Z!
Altri contenuti per Naruto Shippuden
- Naruto: il design delle scarpe in collaborazione con Jordan spiegato da Zion
- Naruto: un cosplay di Kakashi Hatake in battaglia e come non ve lo immaginereste mai
- Naruto: un fan rende omaggio all'opera chiamando suo figlio come il Settimo Hokage
- Naruto x Air Jordan: come nasce la collaborazione tra i due brand?
- Naruto: cosa dice il segno zodiacale di Itachi Uchiha sulla sua personalità?
Naruto Shippuden

- Genere: Shonen
- Regia: Hayato Date
- Anno: 2007
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- Una Scarlet Witch perfetta in questo cosplay a tema Marvel Comics
- ONE PIECE 1050 spoiler e immagini: una vittoria gloriosa
- 2 commentiDragon Ball Super: Super Hero, ecco il nuovo trailer con la furia di Gohan
- 2 commentiHunter x Hunter, Togashi è già al settimo capitolo? Spunta una nuova foto
- 4 commentiNetflix: gli anime da vedere in streaming a giugno 2022
- ONE PIECE: RED, la nuova spoilerosissima visual del film: possibile approdo su Netflix?
- My Hero Academia 354 spoiler e immagini: il ritorno del male
- Amazon Prime Video: gli anime da recuperare a giugno 2022
- Dragon Ball Z, tutti i personaggi nella vita vera grazie a questi attori
- 6 commentiL'autore di Hunter x Hunter diventa il mangaka più seguito di Twitter in pochi giorni