Naruto Shippuden: la Stagione 4 è disponibile su Crunchyroll sottotitolata in italiano

Naruto Shippuden: la Stagione 4 è disponibile su Crunchyroll sottotitolata in italiano
di

Arrivano grandi novità su Crunchyroll! In seguito all’annuncio dell'unione con Funimation, che darà vita al più grande catalogo anime di sempre, la piattaforma di proprietà Sony ha rivelato che un’altra ondata di episodi di Naruto Shippuden doppiati in italiano si aggiungono all’offerta.

Come ormai da tradizionale appuntamento, la prima settimana del mese accoglie una nuova stagione della serie anime che adatta l’iconica opera di Masashi Kishimoto. Dopo esserci fermati alla terza stagione di Naruto Shippuden, è tempo di andare avanti con una nuova, incredibile saga.

La quarta stagione di Naruto Shippuden è composta dagli episodi che vanno dal 72 all’88, tutti sottotitolati in italiano. Queste puntate, coprono l’arco narrativo intitolato “Saga di Hidan e Kakuzu: i distruttori immortali”.

Accompagnati dalle note della meravigliosa sigla Blue Bird, gli spettatori avranno modo di dire addio a uno dei maestri di Konoha, oltre che assistere a una nuova battaglia di Naruto con i membri dell’Organizzazione Alba. Riuscirà a mettere in atto il suo justu di sua creazione, dopo un estenuante addestramento con i maestri Kakashi e Yamato?

Uno degli archi narrativi più emozionanti della serie, è accompagnato dalla recente aggiunta della Saga di Dressrosa di ONE PIECE su Crunchyroll. E voi, state recuperando queste due iconiche serie anime?