Naruto Shippuden Stagione 2 su Prime Video! Di cosa parlano le nuove puntate

Naruto Shippuden Stagione 2 su Prime Video! Di cosa parlano le nuove puntate
di

Ottime notizie per i fan italiani di Naruto Shippuden poiché oggi, 1° dicembre 2024, anche la seconda stagione dell'anime è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video e ingloba tre saghe della serie. L'annuncio è arrivato attraverso la pagina ufficiale Facebook di Yamato Video. Vediamo nello specifico di cosa trattano questi episodi.

Com'era già stato annunciato precedentemente, il calendario delle uscite di Naruto Shippuden su Prime Video prevede l'uscita di tutti gli archi narrativi della serie anime fino al 1 agosto del prossimo anno. Ad oggi, è stata pubblicata sul servizio di streaming la seconda stagione, che più precisamente ingloba tre saghe.

La prima, la "Saga dei dodici ninja guardiani", si focalizza sulla storia dei leggendari Dodici Guardiani Ninja ed è costituita da una serie di episodi filler che vanno dalla puntata 54 alla 71 di Naruto Shippuden, per un totale 18 episodi.

Assieme a questo arco narrativo, sono presenti anche la "Saga di Hidan e Kakuzu: i distruttori immortali" e la "Saga dell'arrivo del Tricoda". La prima va dall'episodio 72 all'episodio 88 dell'anime e segue Konoha alle prese con due membri dell'Organizzazione Alba, Hidan e Kakazu. La seconda, invece, continua dall'89 fino alla puntata 112, per un totale di 24. Questa volta, il villaggio della Foglia sarà impegnata a catturare il Tricoda.

Questa seconda stagione presente su Amazon Prime Video contiene in totale 56 episodi. Di seguito vi lasciamo la lista degli episodi di Naruto Shippuden doppiati su Italia 2.