Naruto Shippuden, stasera su Mediaset Italia 2 assisteremo a una certa alleanza!

Naruto Shippuden, stasera su Mediaset Italia 2 assisteremo a una certa alleanza!
di

Come ogni lunedì, anche questa sera la rete Mediaset Italia 2 trasmetterà due nuovi episodi inediti relativi alla sedicesima stagione dell’anime di Naruto Shippuden, ovvero quella intitolata “Grande guerra mondiale dei ninja: Sasuke ed Itachi”. Tutti i dettagli dopo il salto!

A giudicare dalle trame pubblicate sul sito di Mediaset Italia 2, proprio questa sera assisteremo all’alleanza fra i due fratelli Uchiha, i quali uniranno le forze per affrontare un avversario fuori dal comune. Riusciranno ad avere la meglio sul loro nuovo e imprevedibile nemico?

Di seguito riportiamo i titoli dei nuovi episodi di Naruto Shippuden, completi di trame e orari di trasmissione

Naruto Shippuden - Episodio #333 - I RISCHI DELLA TECNICA DELLA RESURREZIONE

  • Data: lunedì 29 ottobre, ore 22:10 - 22:40
  • Trama: "Tsunade e altri Kage stanno combattendo contro Madara, ma neppure la forza di tutti e cinque insieme riesce ad annientarlo. Nel frattempo, Choza rivela a Dan che Madara e' tornato in vita con la Resurrezione e che i cinque Kage, tra cui Tsunade, sono impegnati nello scontro. Al campo di battaglia, Madara riesce a trafiggere Tsunade. L'Hokage riesce a curare la sua ferita e a riprendere lo scontro ma Madara, per superare numericamente i suoi avversari, utilizza la tecnica della moltiplicazione e ora sono i Kage a dover combattere in cinque contro uno. Itachi, intanto, cerca di seminare Sasuke per continuare da solo la ricerca di Kabuto. Raggiunge il luogo in cui si nasconde quest'ultimo ma viene raggiunto dal fratello."

Naruto Shippuden - Episodio #334 - FRATELLI CHE COMBATTONO INSIEME

  • Data: lunedì 29 ottobre, ore 22:40 - 23:10
  • Trama: non disponibile

Vi ricordiamo infine che le suddette puntate verranno date in replica durante la notte fra martedì 30 e mercoledì 31 novembre, a partire dalle ore 00:10 circa. Le visionerete?