Naruto Shippuden: svelata una magnifica statua dedicata a Jiraiya da 800 dollari

Naruto Shippuden: svelata una magnifica statua dedicata a Jiraiya da 800 dollari
di

La grande epopea di Naruto ha nel corso di questi lunghi anni attirato attorno a sé un numero spropositato di lettori e spettatori, prima grazie a un manga realizzato dall'abile Masashi Kishimoto e successivamente tramite un adattamento animato che ha consolidato ancor di più la fama dell'intera produzione.

Oggi il franchise è ancora sulla bocca di tutti e infatti può contare su innumerevoli produzioni parallele, tra nuove serie animate, opere cartacee, videogiochi, pellicole e molto altro ancora, un enorme quantità di prodotti pensati per tenere impegnato un vasto pubblico alla perenne ricerca di novità. Ecco quindi spiegato come mai siano innumerevoli le compagnie che quotidianamente presentano al mondo i loro ultimi prodotti, spesso indirizzati a una nicchia di pubblico pronta ad acquistare tutto ciò che tratta della loro serie preferita.

Questa volta, sono stati i ragazzi di Light Year Studio ad essersi guadagnati la luce dei riflettori, il tutto grazie a una strepitosa statua da ben 800 dollari a tema Naruto Shippuden e specificatamente dedicata a Jiraiya. Il prodotto, denominato "Goodbye Sensei Jiraiya", è stato presentato in diverse immagini che potete visionare a fondo news e può sfoggiare un enorme quantità di dettagli. Secondo quanto affermato, la statua si contraddistingue per delle misure pari a 53x36x37cm ed è attualmente prenotabile, seppur l'uscita sia attualmente fissata al quarto trimestre del 2020.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che giusto recentemente una delle doppiatrici di Boruto Naruto Next Generations ha avviato una simpatica iniziativa rivolta a tutti i fan.