Naruto Shippuden: titoli e trame degli episodi in replica su Italia 2 dal 25 al 29 giugno

di

Continuano le repliche di Naruto Shippuden proposte dalla rete Mediaset Italia 2, che durante la settimana alle porte intratterrò gli spettatori più mattutini con un accesissimo scontro fra i ninja del Villaggio della Foglia e i componenti della nota Organizzazione Alba.

Di seguito vi proponiamo dunque le trame dalle puntate che verranno trasmesse da domani, lunedì 25, a venerdì 29 giugno, ricordandovi che la rete trasmette due episodi al giorno, a partire dalle ore 11:25 circa.

Naruto Shippuuden - #19 - SCATTA LA TRAPPOLA!

  • Data: 25 giugno
  • Trama: "Sakura e Chiyo iniziano il combattimento contro Hiruko, la potente marionetta di Sasori. Hiruko non viene comandata dall'esterno, ma dall'interno in modo da proteggere meglio il suo manovratore, in questo caso Sasori. Chiyo conosce bene questa marionetta anche se l'anziana teme che Sasori ne abbia leggermente modificato la forma e le armi. Sakura e Chiyo si lanciano contro Hiruko e, una volta evitati tutti gli attacchi, Sakura distrugge la marionetta. Sasori è quindi costretto a uscire allo scoperto.Nel frattempo Naruto, carico di collera, tenta di attaccare Deidara che però lo evita e gli dice che farà la stessa fine di Gaara e che non c'è speranza nemmeno per Sakura e Chiyo, in quanto il maestro Sasori è molto forte. Kakashi, nel frattempo, studia la situazione."

Naruto Shippuuden - #20 - HIRUKO CONRO LE DUE NINJA

  • Data: 25 giugno
  • Trama: "Ogni membro della squadra Gai deve affrontare una copia di se stesso, con le stesse caratteristiche sia fisiche che tecniche; quindi per il momento nessuno può correre in aiuto della squadra Kakashi, che deve a sua volta dividersi. Naruto e Kakashi inseguono Deidara, scappato con il cadavere di Gaara, mentre Chiyo e Sakura restano a fronteggiare Sasori, il quale si toglie il manto scoprendo la sua vera forma, una marionetta a forma di scorpione."

Naruto Shippuuden - #21 - IL VERO VOLTO DI SASORI

  • Data: 26 giugno
  • Trama: "Con la sua marionetta distrutta, Sasori è costretto a mostrarsi a Chiyo e Sakura. Chiyo rimane sorpresa nel vedere che il suo aspetto è lo stesso di vent'anni prima quando lasciò il villaggio. Con un po' di nostalgia Sasori - utilizzando un rotolo - richiama il Terzo Kazekage, il quale è stato trasformato in una marionetta umana. Utilizzando quest'ultimo come arma Sasori riesce a intrappolare Sakura in una nube di gas velenoso. Nel frattempo, Kankuro, Ebizo e il team di Temari cercano di raggiungere il covo di Alba per soccorrere Gaara."

Naruto Shippuuden - #22 - LE ABILITÀ SEGRETE DI CHIYO

  • Data: 26 giugno
  • Trama: "Sakura viene confinata nella nube tossica del Terzo Kazekage e si ritrova immobilizzata dai fili che lui stesso le ha lanciato. Nel frattempo la squadra Gai combatte ancora con le proprie copie, ma nessuno sembra in grado di sconfiggerle definitivamente. Chiyo non sa che cosa fare per salvare la sua alleata, la quale fa esplodere una carta-bomba per dissipare il fumo tossico e liberarsi. Il combattimento prosegue e Chiyo sfodera le prime due marionette create da Sasori, la madre e il padre del ragazzo."

Naruto Shippuuden - #23 - PADRE E MADRE

  • Data: 27 giugno
  • Trama: "Sasori contrattacca con la Sabbia ferrifera, tecnica più potente della sua marionetta umana: Chiyo e Sakura sono costrette a difendersi sacrificando un braccio di Chiyo (meccanico) e le due marionette, paralizzate dalla sabbia. Successivamente viene spiegata tramite alcuni flashback l'infanzia di Sasori, di come abbia perso i genitori e di come abbia deciso di creare le sue prime due marionette uguali a loro. Sakura si offre come "marionetta" al posto di quelle distrutte, e così inizia un'altra fase del combattimento."

Naruto Shippuuden - #24 - IL TERZO KAZEKAGE

  • Data: 27 giugno
  • Trama: "Sakura inizia uno scontro serrato con Sasori che le scaglia contro cubi e piramidi fatti di sabbia d'acciaio. Sakura, grazie alla sua incredibile forza, riesce a difendersi distruggendo però la volta della caverna e buona parte di essa. La squadra Gai, sentito il rumore del crollo, si impegna maggiormente nel combattimento, ma senza ottenere risultati. Sasori, per porre fine allo scontro, crea un fitto roveto spinoso con la sabbia e lo scaglia contro Sakura. Al termine dell'attacco, Sakura cade a terra ferita dal veleno presente nella sabbia. Sasori lancia all'attacco la sua marionetta mentre Chiyo è bloccata da una roccia. Poco prima di subire l'attacco finale, Sakura si rialza di scatto e distrugge la marionetta."

Naruto Shippuuden - #25 - TRE MINUTI DI IMMUNITÀ

  • Data: 28 giugno
  • Trama: "Sakura, dopo aver distrutto la marionetta del Kazekage, rivela a Chiyo di essersi curata le ferite grazie all'antidoto prodotto precedentemente per salvare Kankuro. L'effetto dell'antidoto la rende immune al veleno per tre minuti. Nel frattempo Naruto e Kakashi elaborano una strategia da usare contro Deidara, mentre quest'ultimo cerca di dividere i due senza però riuscirci. Sasori vuole concludere il duello contro Sakura e Chiyo e utilizza un'altra marionetta umana: il proprio corpo. Inizia così la parte finale del combattimento."

Naruto Shippuuden - #26 - DIECI MARIONETTE CONTRO CENTO

  • Data: 28 giugno
  • Trama: "La battaglia tra Sakura, la Vecchia Chiyo e Sasori è iniziata. Sasori, attacca le due ninja con il fuoco e poi con l'acqua. Successivamente Sasori ferisce nuovamente Sakura con la coda, ma l'antidoto è ancora attivo e la ragazza non viene avvelenata. Sakura riesce a colpire e a distruggere Sasori, ma il cuore non è stato eliminato e riesce a ricomporre il proprio corpo. A questo punto Chiyo decide di utilizzare le sue dieci marionette. Sasori ribatte sfoderando cento marionette. Mentre Chiyo tiene impegnate le marionette del nipote, Sakura attacca Sasori bloccandone il corpo. Chiyo, viene colpita da una marionetta nemica. Sakura nota che Sasori ha impiantato il proprio cuore all'interno del corpo di una delle marionette accanto a Chiyo e sta cercando di ucciderla. Sakura si getta contro Sasori ricevendo il colpo in pieno petto."

Naruto Shippuuden - #27 - IL SOGNO IRREALIZZABILE

  • Data: 29 giugno
  • Trama: "Chiyo, per salvare Sakura, decide di utilizzare su di lei l'ultima dose rimasta di antidoto. Sasori tenta di uccidere Chiyo, ma questa, con le sue ultime due marionette, quelle dei genitori di Sasori, riesce a colpirlo nel suo unico punto debole, la parte che produce il chakra. Chiyo poi riesce a salvare Sakura utilizzando una tecnica di resurrezione di sua invenzione, dando alla ragazza parte della sua energia vitale. Sasori, prima di morire, decide di rivelare alle due ninja che entro dieci giorni si sarebbe dovuto incontrare con una sua spia che lavora presso Orochimaru, al Ponte Tenchi del Villaggio dell'Erba. Intanto Kakashi è pronto a utilizzare la sua nuova tecnica: lo sharingan ipnotico."

Naruto Shippuuden - #28 - IL RITORNO DELLE BESTIE

  • Data: 29 giugno
  • Trama: "Sasori, poco prima di morire, rivela a Sakura e a Chiyo il luogo dove si sarebbe dovuto incontrare con una spia infiltrata presso Orochimaru. Nel frattempo, Naruto e Kakashi inseguono Deidara e sono ormai pronti alla lotta. Lo scontro tra la squadra Gai e i cloni si fa sempre più faticoso. Nekji analizza la situazione e stabilisce che, continuando a lottare, le persone reali si stancano mentre i cloni restano immutati. Rock Lee intuisce che i cloni erano una replica esatta dei loro corpi, ma solo nel momento in cui loro avevano rimosso i sigilli. Il loro corpo e le loro esperienze, però, si sono evolute durante il combattimento e quindi i corpi reali ed i cloni, a quel punto, sono diventati differenti. Tutti si impegnano al massimo delle loro forze e ciò permette al team di aggiudicarsi lo scontro."

Siete ansiosi di poter rivedere lo scontro fra Sakura e Chiyo contro il geniale Sasori della Sabbia Rossa?

Quanto è interessante?
4